Pino Alberga. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Pino Alberga. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il Bisceglie a Castellammare. Alberga: «Saremo propositivi»

Live score sul nostro sito a partire dalle ore 16:00

Sarà diverso e non soltanto perché, con tutto il rispetto, l'organico della Juve Stabia non è pari a quello del Lecce per qualità e profondità. Sarà un Bisceglie tonificato dalla confortante prestazione al cospetto con la battistrada del girone C di Serie C a presentarsi sul rettangolo del "Romeo Menti" di Castellammare deciso a interrompere la striscia aperta di tre sconfitte.

«Ripartiremo dalle certezze del match di venerdì» ha affermato il trainer nerazzurro Pino Alberga sabato mattina in conferenza stampa, poco prima della partenza del gruppo per la Campania. «Siamo consapevoli dell'oggettiva difficoltà, in questa fase della stagione, di far punti per qualsiasi squadra, considerando che tutte le società sono intervenute sul mercato per rinforzare gli organici» ha aggiunto l'ex preparatore dei portieri, subentrato nei giorni scorsi all'esonerato Nunzio Zavettieri.

«Non imposteremo la sfida attendendo la Juve Stabia, formazione composta da diversi giocatori che hanno collezionato centinaia di presenze fra B e C. Sarà un Bisceglie propositivo, pur se non sarà facile misurarsi con avversari di maggiore esperienza rispetto al nostro giovane organico» ha rimarcato Alberga. «Mi sono messo a disposizione del club con la certezza che non sia questo il mio ruolo e al tempo stesso non sia semplice per un allenatore assumere la guida di un team a questo punto dell'annata».

Dubbi sulla possibilità di impiego dell'attaccante Ivan Jovanovic, non al top della condizione. Pronto a rilevarlo, nel 3-5-2, Eugenio D'Ursi che farebbe perciò coppia con John Christophe Ayina.

Il match tra Juve Stabia e Bisceglie sarà arbitrato da Luca Zufferli di Udine, assistito da Gaetano Massara di Reggio Calabria e Roberto Terenzio di Cosenza. Calcio d'inizio fissato per le ore 16:30 con live score in tempo reale sul nostro sito a partire dalle ore 16:00.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Juve Stabia
  • Pino Alberga
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2562 contenuti
Altri contenuti a tema
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage Appuntamenti in programma al PalaCosmai
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.