Il nuovo esterno d'attacco Samuele Napoli
Il nuovo esterno d'attacco Samuele Napoli
Calcio

Il Bisceglie Calcio rifinisce il pacchetto under con l'esterno d'attacco Samuele Napoli

Classe 2003, bitontino, lo scorso anno ha militato nell' Unione Calcio ed in precedenza ha svolto una brillante trafila nelle giovanili del Monopoli

Nuovo interessante puntello nel segmento "under" per il Bisceglie Calcio. Alla corte di mister Passiatore arriva infatti Samuele Napoli, bitontino, classe 2003. Esterno d'attacco rapido e dotato di buon tasso tecnico, è reduce dall'esperienza della passata stagione in forza all'Unione Calcio, con cui ha collezionato 6 presenze ed un gol in campionato. In precedenza ha svolto la trafila delle giovanili con il Monopoli militando anche nella Primavera biancoverde.

Napoli è già a disposizione del tecnico stellato che lo ha schierato nel corso dell'amichevole disputata domenica 13 agosto al "Degli Ulivi" con la Fidelis Andria.

Bisceglie calcio

Portieri: Addario, Zinfollino
Difensori: Aprile, Scarimbolo, Morisco, Zinfollino, Barletta, Marinelli, Rodriguez, Cillo
Centrocampisti: Stefanini, Kouame, Proietti, Losapio, Mangialardi, Sisto
Attaccanti: Bonanno, Zaldua, Petitti, Koné, Napoli

Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2623 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.