Francesco Ventura tecnico del Bisceglie Femminile. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Francesco Ventura tecnico del Bisceglie Femminile. Foto Marcello Papagni

Il Bisceglie Femminile prova a regalarsi il derby

Domenica al PalaDolmen sfida al Real Statte vicecapolista

Il Bisceglie Femminile dovrà rialzare la testa dalla sconfitta in terra laziale con l'Olimpus Roma (5-2). Battuta d'arresto che non ha portato modifiche sulla posizione delle nerazzurre, sempre ottave in compagnia del Breganze, Real Grisignano e Lazio.

La gara fra le mura amiche del PalaDolmen servirà al club del presidente Milly Lovero per riprendersi e cercare di staccare queste tre formazioni, visto anche che saranno le prime otto formazioni a giocarsi i playoff a fine campionato. L'avversario di domenica 3 febbraio però sarà molto ostico per il team biscegliese: infatti il Real Statte è la seconda forza del campionato di massima serie. I rossoblu devono rispondere al successo del Kick Off nell'anticipo col Cagliari.

All'andata nonostante il netto punteggio di 4-0 per le tarantine, fu discreta la prova del Bisceglie Femminile che se la giocò alla grande ma non riuscì a trovare la via del gol. Anche al ritorno il monologo non sarà diverso con entrambe che proveranno in tutti i modi a conquistare i tre punti. Pereira e compagne dovranno anche conservare un po' le energie visto che mercoledì 6 febbraio si sfideranno col Breganze per ottenere un posto nella Final Eight di Coppa Italia.

Mister Francesco Ventura dovrà fare a meno dell'infortunata Mariagrazia Pezzolla. Il derby sarà diretto da Gianfranco Marangi e Paolo De Lorenzo di Brindisi. Cronometrista designato Saverio Carone di Bari. Calcio d'inizio alle ore 19:00.
SERIE A FEMMINILE - 18ª giornata
Cagliari-Kick Off 2-8
Lazio-Futsal Salinis Margherita
Montesilvano-Olimpus Roma
Lamezia-Woman Napoli
Bisceglie Femminile-Real Statte
Falconara-Ternana
Flaminia-Real Grisignano
Florentia-Breganze
CLASSIFICA
Kick Off 47; Real Statte 41; Montesilvano 37; Futsal Salinis Margherita 36; Futsal Florentia 35; Ternana 33; Breganze, Bisceglie Femminile, Real Grisignano, Lazio 23; Falconara 20; Olimpus Roma, Cagliari 19; Lamezia 11; Flaminia 2; Woman Napoli 1.
  • Bisceglie Femminile
  • Francesco Ventura
  • Serie A
  • Milly Lovero
  • Real Statte
Altri contenuti a tema
Le date della stagione del futsal Le date della stagione del futsal Bisceglie Femminile in campo dal 15 settembre. Futsal Bisceglie e Diaz attendono notizie sulle richieste di ripescaggio
Un'altra stagione in nerazzurro per Susanna Nicoletti Un'altra stagione in nerazzurro per Susanna Nicoletti La calcettista salentina: «Bisceglie posto ideale per giocare»
Il Bisceglie Femminile conferma mister Ventura Il Bisceglie Femminile conferma mister Ventura «Faremo tesoro degli errori commessi provando a migliorare il piazzamento di questa stagione»
Il Bisceglie Femminile resta in Serie A Il Bisceglie Femminile resta in Serie A Le nerazzurre liquidano il Real Grisignano e festeggiano la permanenza nel massimo campionato
Bisceglie Femminile, prenditi la salvezza Bisceglie Femminile, prenditi la salvezza Domenica a mezzogiorno la gara di ritorno dei playout col Grisignano. Si parte dall'8-4 dell'andata in favore delle nerazzurre
Bisceglie Femminile, salvezza più vicina Bisceglie Femminile, salvezza più vicina Le nerazzurre espugnano il campo del Grisignano nell'andata dei playout
Bisceglie Femminile, è tempo di playout Bisceglie Femminile, è tempo di playout Le nerazzurre di scena in Veneto per la gara d'andata col Real Grisignano
Bisceglie international futsal clinic l'8 e il 9 giugno al PalaDolmen Bisceglie international futsal clinic l'8 e il 9 giugno al PalaDolmen Jesus Candelas, Manolo Peris Gavalda e Miki i relatori
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.