Piergiuseppe Sapio
Piergiuseppe Sapio
Calcio

Il Bisceglie perde anche il responsabile del settore giovanile

Piergiuseppe Sapio ha annunciato le dimissioni, il club nerazzurro potrebbe restare persino senza vivaio

È un fuggi fuggi.
Piergiuseppe Sapio ha rassegnato le dimissioni da responsabile del settore giovanile dell'A. S. Bisceglie srl.

«Chiudere questa pagina non è stato facile, sarà difficile da digerire perché con questi colori e con questa società abbiamo raggiunto qualcosa di straordinario e unico in un solo anno di lavoro» ha affermato, aggiungendo: «Ringrazio la società per la fiducia, ringrazio il mio staff per avermi seguito e supportato ma il grazie più grande va ai miei ragazzi, i miei uomini, i miei soldati che hanno difeso e onorato questa maglia. La finale scudetto giocata appena due mesi fa è un ricordo indelebile, siete stati un manipolo di eroi.
Avevamo ancora un sogno nel cuore ed eravamo ripartiti con più cattiveria e determinazione, avevamo deciso di stare insieme e di lottare ogni domenica palla su palla. Purtroppo le strade con il Bisceglie si separano, nel calcio succede».

L'uscita di scena di colui che ha costruito e gestito il vivaio nerazzurro, seppure a decine di chilometri di distanza da Bisceglie e senza neppure provare a stabilire un contatto coi sostenitori stellati e peggio ancora coi media biscegliesi, tenuti rigorosamente all'oscuro di qualsiasi attività svolta dalle varie squadre, costituisce l'ennesima prova di una situazione sempre più disperata. Non sono chiare le conseguenze del disimpegno di Sapio, che a rigore di logica potrebbe e dovrebbe essere seguito dai componenti del suo staff e dai tanti giovanissimi atleti che si sono legati al club in funzione della sua presenza.
  • Bisceglie calcio
  • Piergiuseppe Sapio
Altri contenuti a tema
Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Il tecnico della Sicula Leonzio al termine del match del "Ventura"
Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» «Tre occasioni limpide per segnare ma non siamo riusciti a sbloccarla»
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Rivivi la diretta testuale minuto per minuto dal "Ventura"
Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie «Siamo corti, abbiamo bisogno di tutti» ha affermato il tecnico nerazzurro alla vigilia del confronto interno con la Sicula Leonzio
Un buon Bisceglie. Troppo buono Un buon Bisceglie. Troppo buono Questa volta è mancato quel pizzico di cinismo necessario. Martedì l'opportunità per il riscatto. Che è successo a Toskic?
Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Nzola decide il match al 73° sfruttando il cross di Golfo
Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Rivivi la cronaca minuto per minuto dal "Provinciale"
Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla vigilia della gara col Bisceglie Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla vigilia della gara col Bisceglie Il tecnico del Trapani calcio: «Siamo pronti a un'altra battaglia»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.