Ciro Ginestra
Ciro Ginestra
Calcio

Il Bisceglie riparte da Ciro Ginestra. Ritiro in Abruzzo

Sarà il 39enne originario di Pozzuoli il trainer della compagine nerazzurra

I dettagli sono stati definiti. La firma sul contratto, una pura formalità, sarà apposta nella mattinata di mercoledì 11 luglio. Ciro Ginestra guiderà il Bisceglie nel prossimo campionato di Serie C. Il 39enne trainer puteolano dovrebbe essere presentato nel pomeriggio al "Gustavo Ventura".

L'ex allenatore del Team Altamura ha partecipato, con successo, al corso per il conseguimento del patentino di abilitazione a sedere in panchina nelle competizioni del terzo torneo professionistico.

I calciatori che si sono già radunati martedì sono stati sottoposti alle rituali visite mediche per rendersi già disponibili in occasione del primo allenamento, in programma nel pomeriggio sul rettangolo di gioco dell'impianto di Carrara Salsello. Sarà con ogni probabilità un piccolo centro dell'Abruzzo (Alfedena, il comune più a sud della provincia de L'Aquila) la sede del ritiro della compagine stellata. La partenza è già stata fissata per lunedì 16.
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Serie C
  • Ciro Ginestra
Altri contenuti a tema
Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico «Non siamo stati informati delle sue intenzioni e ritiriamo il supporto alla società»
Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Smentita di Canonico alle voci di un ok all'operazione
Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Cori di protesta nei confronti del presidente
Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie L'ex dirigente nerazzurro: «Il gruppo dei biscegliesi ha garantito alcune centinaia di migliaia di euro fra risorse personali e sponsorizzazioni»
Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti L'incontro pubblico tra la dirigenza e i tifosi mette in chiaro la situazione ma il destino del club è nelle mani del suo proprietario
La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La ricostruzione minuto per minuto di due giornate ad altissima tensione
La rabbia degli ultras nerazzurri La rabbia degli ultras nerazzurri I tifosi stellati: «La squadra appartiene alla città»
Che lo show abbia inizio... Che lo show abbia inizio... L'incredibile che diventa dramma a Bari con Bisceglie attonita ad ascoltare il racconto di un commerciante
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.