Mister Rodolfo Vanoli col patron Nicola Canonico
Mister Rodolfo Vanoli col patron Nicola Canonico
Calcio

Il Bisceglie si gioca tutto

Sabato al "Ventura" il ritorno del turno playout con la Paganese. Bisogna vincere per non retrocedere

Vincere. Segnare un gol in più rispetto agli avversari nell'arco dei 90 minuti (e del recupero). La formula per evitare di precipitare in D è semplice: il Bisceglie ha bisogno di sconfiggere la Paganese nel match in programma sabato 25 maggio al "Gustavo Ventura" (fischio d'inizio ore 18:00, live score sul nostro sito a partire dalle ore 17:30).

La marcia di avvicinamento del team nerazzurro alla partita decisiva è stata caratterizzata dalla ricerca della massima concentrazione: qualsiasi errore potrebbe essere pagato a caro prezzo. Il gol incassato a Pagani su calcio d'angolo dopo appena 40 secondi e la sfortunata autorete di Calandra hanno assunto un peso enorme, ragione per cui è indispensabile non concedere altro agli avversari, cercando di colpirli. Il tema della gara è il rendimento offensivo del collettivo stellato, tutt'altro che brillante nel corso della stagione. È paradossale che la squadra di Vanoli, per scongiurare una dolorosa retrocessione, debba fare ciò che le è riuscito poco e male finora: segnare.

24 i calciatori convocati dal tecnico friulano: fuori Maccarrone, Mosti, Maestrelli, l'infortunato Cerofolini e lo squalificato Djoulou.

Designata la terna arbitrale: dirigerà Simone Sozza di Seregno, assistito da Robert Avalos di Legnano e Antonio Catamo di Saronno. Quarto ufficiale Francesco Luciani di Roma.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Bisceglie-Paganese
Altri contenuti a tema
La rivincita di Canonico La rivincita di Canonico Il patron esulta per la riammissione del Bisceglie in Serie C
Il Bisceglie è di nuovo in Serie C Il Bisceglie è di nuovo in Serie C I forfait di diverse società spalancano le porte del ritorno nel professionismo al club nerazzurro
Bisceglie, è il giorno della verità Bisceglie, è il giorno della verità Il club di Nicola Canonico potrebbe essere riammesso in C
Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie La società ha chiesto e ottenuto la disponibilità del "San Nicola" di Bari
Andrea Maestrelli all'Arezzo Andrea Maestrelli all'Arezzo Per il difensore ex Bisceglie pronto un triennale
Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» L'attaccante nerazzurro sui social: «Ci tenevo a chiudere l'anno al meglio»
Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Bocche cucite fino al prossimo 24 giugno
E adesso? E adesso? Bisceglie, comincia un'estate lunghissima
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.