Don Uva
Don Uva
Calcio

Il Don Uva chiude in bellezza: è sesto

I biancogialli espugnano anche il domicilio dello Spinazzola

Il Don Uva chiude al meglio la stagione regolare nel campionato di Promozione. I bisncogialli hanno battuto per 2-0 lo Spinazzola nella sfida giocata al "Peppe Sabino" di Palazzo San Gervasio, in Basilicata. Il team biscegliese si è classificato sesto nel girone A dopo aver raggiunto con largo anticipo l'obiettivo della salvezza, prefissato a inizio annata.

Primo spunto per Ieva al 6°: destro parato da Cassanelli. Al 15° il Don Uva ha trovato la rete del vantaggio: conclusione di Amoroso respinta da Logreca; sulla ribattuta Sergio De Cillis ha depositato la palla nel sette.

La risposta della Nuova Spinazzola due minuti più tardi col palo colpito da Ieva. Al 28° il raddoppio biancogiallo con Alessandro Amoroso, servito da Bruno Sallustio, che ha superato l'estremo di casa. Non è accaduto più nulla di rilevante fino all'intervallo.

Pochissime emozioni nella ripresa. Il team biscegliese, sempre più compatto e propositivo, ha chiuso ogni spazio ai biancazzurri spinazzolesi gestendo la sfida fino al triplice fischio.

Il Don Uva può festeggiare la permanenza in Promozione al termine di una stagione molto positiva e contrassegnata da diverse soddisfazioni.

© riproduzione riservata

NUOVA SPINAZZOLA-DON UVA BISCEGLIE 0-2

Nuova Spinazzola: Lagreca, Porro (dal 76° Barile), Floris, Pellicciari, Peschechera, Daleno, Adesso, Scilimato (dal 60° Barrasso), Ieva (dal 76° Persia), Gilfone (dal 49° Carbone), Lomuscio (dal 68° Dascoli). Allenatore: Giuseppe Schiavone. A disposizione: Di Lascio, Leone, Quattromini.
Don Uva Bisceglie: Cassanelli, Abruzzese, Grosso, Davide Troilo, Cataldo, Amoruso (dall'84° Torchetti), Porcelli, Serino (dal 74° D'Addato), Amoroso (dall'86° Nolasco), De Cillis (dal 79° Ismael), Sallustio. Allenatore: Angelo Carlucci. A disposizione: Roberto Troilo, Tommasi.
Arbitro: Daniele Consales di Foggia.
Assistenti: Francesco Di Muzio e Savino Sciotti di Foggia.
Reti: 15° De Cillis, 28° Amoroso.

PROMOZIONE girone A - 30ª e ultima giornata
Bitetto-Sporting Apricena 1-1
Ginosa-San Marco in Lamis 3-3
Martina-Virtus Bitritto 3-3
Noicattaro-Audace Barletta 1-2
Nuova Spinazzola-Don Uva Bisceglie 0-2
Rutiglianese-Real Siti Stornarella 3-2
Sporting Donia-Trulli e Grotte 1-1
Liberty San Paolo Bari-Norba Conversano 4-1
CLASSIFICA
San Marco in Lamis 72; Martina 68; Audace Barletta 55; Sporting Apricena 51; Real Siti Stornarella 45; Don Uva Bisceglie, Sporting Donia 42; Vigor San Paolo Bari, Ginosa 39; Nuova Spinazzola 37; Noicattaro 35; Norba Conversano 34; Rutiglianese 30; Virtus Bitritto 26; Trulli e Grotte 23; Bitetto 18.

San Marco in Lamis promosso in Eccellenza
  • Don Uva Bisceglie
  • Angelo Carlucci
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Virtus Bisceglie, brutto stop casalingo Virtus Bisceglie, brutto stop casalingo Poche le attenuanti per i biancazzurri, alla terza sconfitta di fila in campionato
La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta I ragazzi di mister Strippoli si rivelano imprecisi in zona offensiva (sbagliando anche un rigore) e cedono ad avversari opportunisti
Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Due rigori, un’espulsione e il guizzo di Franklin al 92’. Esordio con vittoria per la formazione di Carlucci.
Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie In campo giovedì 18 settembre alle 15:30: i biancogialli sfidano la Vigor Trani, la Virtus attesa a Ruvo contro il Corato
Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Bisceglie, Unione, Don Uva e Virtus di nuovo in campo per la preparazione
Don Uva, doppio ritorno dal sapore speciale: i gemelli Troilo di nuovo in biancogiallo Don Uva, doppio ritorno dal sapore speciale: i gemelli Troilo di nuovo in biancogiallo Roberto e Davide Troilo tornano a vestire la maglia del Don Uva dopo esperienze in Eccellenza e Promozione
Don Uva, rinforzi nel reparto Under: ufficiali gli arrivi di Vecchio, Bagnara e Cassanelli Don Uva, rinforzi nel reparto Under: ufficiali gli arrivi di Vecchio, Bagnara e Cassanelli Tre giovani talenti vestiranno la maglia biancogialla per dare freschezza, entusiasmo e qualità alla rosa
Don Uva, il primo colpo è di peso: Nando Terrone guiderà l’attacco biancogiallo Don Uva, il primo colpo è di peso: Nando Terrone guiderà l’attacco biancogiallo L’esperto centravanti classe ’84 porta gol, esperienza e leadership: sarà il punto di riferimento offensivo della squadra di Carlucci
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.