Salvatore Longo. <span>Foto Canteraviola.com</span>
Salvatore Longo. Foto Canteraviola.com
Calcio

Il giovane attaccante Longo in nerazzurro

Il Bisceglie ingaggia il 19enne, che si è messo in evidenza con la Primavera della Fiorentina

Il suo ingaggio è stato annunciato dal patron Nicola Canonico nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio, a pochi minuti dalla partenza per il ritiro di San Giovanni Rotondo. Salvatore Longo, centravanti classe 2000, è un nuovo calciatore del Bisceglie.

Il talentuoso attaccante nato a Catania ha giocato nella formazione Primavera della Fiorentina, mettendo a segno quattro reti in 34 incontri complessivi nelle ultime due annate. Punta centrale, sarà tra i 22 calciatori subito a disposizione del tecnico Rodolfo Vanoli nel precampionato in terra garganica.

Il club stellato ha perfezionato anche il tesseramento dell'esterno sinistro basso Giuseppe Tarantino, classe 1999, nella stagione appena conclusa al Gravina. Un'operazione a titolo definitivo con contratto biennale per il giocatore.
  • Nicola Canonico
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2622 contenuti
Altri contenuti a tema
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.