Tonio Papagni, patron del Nettuno calcio a 5. <span>Foto BisceglieViva</span>
Tonio Papagni, patron del Nettuno calcio a 5. Foto BisceglieViva

Il Nettuno torna a vincere. Martedì sfida di Coppa

I biancazzurri conquistano il secondo successo in campionato

Elezioni Regionali 2020
Tre punti preziosi. Il Nettuno Bisceglie di mister Cangelli è tornato al successo imponendosi nel delicato confronto interno di sabato con l'Audax Rutigliano.

Nel 7-5 in favore dei biancazzurri sul sintetico del Centro Sportivo Aurora le firme di Desard Drapni (autore di una tripletta), Vincenzo Gadaleta (a segno due volte), Di Terlizzi e Acquaviva. Il poker di Lacasella e la rete di Franco non sono state sufficienti agli avversari.

Prova corale di tutto rispetto quella della formazione biscegliese: sugli scudi il portiere del Mattia Cosmai, 20 anni, autore di diversi interventi risolutivi. «Una prestazione di grande generosità» l'ha definita il presidente Tonio Papagni, sottolineando l'impegno della sua squadra, le cui rotazioni erano ridotte a soli otto elementi.

Martedì, intanto, si tornerà in campo per la sfida di Coppa Puglia col Cus Foggia: calcio d'inizio fissato per le ore 21 sul terreno di casa. In palio l'accesso al turno successivo: ai biscegliesi, che hanno superato la Vigor Barletta 5-2 lo scorso 29 ottobre, basterebbe anche il pareggio dato che il team dauno ha battuto la compagine barlettana per 4-2.

Sabato 16 novembre il Nettuno - che ha agganciato in classifica Vigor Barletta e Ruvo - renderà visita all'Eraclio Barletta nel match in programma alle ore 19. «Il nostro cammino è ancora lungo e sarà pieno di ostacoli ma non dobbiamo mollare» ha concluso il patron biancazzurro.
  • Serie C2
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz guarda al futuro La Diaz guarda al futuro Ingaggiati quattro giovani di talento da Fùtbol Cinco e Nettuno
Ridimensionamento inevitabile Ridimensionamento inevitabile Le difficoltà del movimento accresciute dall'emergenza Coronavirus
Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Stagione ufficialmente terminata per le formazioni biscegliesi
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
Il Nettuno torna alla vittoria Il Nettuno torna alla vittoria Convincente 7-4 ai danni dell'Eraclio Barletta. Protagonista il giovane Carabellese (tripletta)
Stop esterno per il Nettuno Stop esterno per il Nettuno I biancazzurri, in vantaggio a metà gara, sono stati raggiunti e superati dall'Audax Rutigliano
Il Nettuno vince ancora Il Nettuno vince ancora Secondo successo consecutivo per la formazione del patron Tonio Papagni
Nettuno ko in trasferta Nettuno ko in trasferta Biancazzurri sconfitti ad Altamura
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.