Diamante Crispino. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Diamante Crispino. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il Siracusa la spunta sul Rieti. Bisceglie a -10 dal team siciliano

Il team dell'ex nerazzurro Crispino supera di misura la formazione laziale nel recupero

Un gol realizzato da Catania all'11° ha deciso il recupero fra Siracusa e Rieti. La sfida giocata mercoledì pomeriggio al "De Simone" tra le due formazioni che precedono il Bisceglie in classifica nel girone C di Serie C si è risolta col prezioso successo del collettivo aretuseo, trascinato dalle parate dell'ex nerazzurro Diamante Crispino, provvidenziale nello sventare tutte le occasioni per gli ospiti, la più ghiotta delle quali al 95°.

La vittoria sul Rieti consente al Siracusa di portarsi a +10 sul collettivo stellato, che al netto di eventuali penalizzazioni in danno del club siciliano non potrà più raggiungere la squadra di Raciti. Il Bisceglie ha solo tre gare a disposizione in ragione del fatto che domenica 14 aprile osserverà il turno di riposo e quindi non potrebbe totalizzare più di nove punti.
CLASSIFICA - Include già i 3 punti in più per tutte le squadre che non affronteranno il Matera
Juve Stabia (-1) 71; Trapani (-1) 64; Catanzaro, Catania 60; Potenza 50; Virtus Francavilla 47; Monopoli (-2), Viterbese Castrense, Casertana 44; Rende (-1), Reggina (-4) 43; Vibonese, Sicula Leonzio 42; Cavese 40; Siracusa (-2) 36; Rieti (-5) 33; Bisceglie (-3) 26; Paganese 17. Matera escluso dal campionato.
SERIE C GIRONE C- 35ª giornata
Matera-Paganese 0-3 a tavolino; Casertana-Siracusa; Cavese-Reggina; Rieti-Rende; Trapani-Potenza; Viterbese-Catanzaro; Sicula Leonzio-Juve Stabia; Virtus Francavilla-Catania; Vibonese-Monopoli. Riposerà il Bisceglie.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Siracusa
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2506 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Seconda sconfitta in campionato per gli stellati che restano in vetta ma con un solo punto di vantaggio sul Brindisi
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.