Atletica leggera

"Io corro con te" straccia ogni record: 1200 partecipanti

Grande partecipazione alla quarta edizione dell'evento targato Bisceglie Running

I numeri contano e i numeri certificano la crescita esponenziale dell'attenzione dei biscegliesi (e non solo) nei riguardi di "Io corro con te", l'evento targato Bisceglie Running che è giunto alla quarta edizione. L'iniziativa sembra proprio non aver il fiato corto, anzi. La corsa non competitiva di 6 km ha fatto registrare il record di iscritti (oltre 1200), che si sono dati appuntamento domenica 7 maggio, in mattinata, sul lungomare presso Conca dei monaci.

Una vera e propria passeggiata di salute, a suggellare la più classica delle sinergie fra attività sportiva e benessere psicofisico. L'impeccabile corridore-presentatore Tommaso Amato ha condotto la manifestazione, nel corso della quale hanno portato il loro saluto il vicesindaco Vittorio Fata, il direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e i rappresentanti di Bisceglie Running.
62 fotoIo corro con te 2017
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie Running
  • Leo Carriera
  • lungomare Bisceglie
  • Io corro con te
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale, Fata: «Bello vederlo riaperto» Mercato settimanale, Fata: «Bello vederlo riaperto» I complimenti dell'ex sindaco al consorzio Mercatincittà e gli auguri agli operatori della categoria
Test sierologico gratuito per gli ambulanti Test sierologico gratuito per gli ambulanti Iniziativa di Confcommercio, Fiva e Consorzio Mercatincittà
Fase 2, Leo Carriera: «Insieme ce la faremo» Fase 2, Leo Carriera: «Insieme ce la faremo» Il direttore di Confcommercio Bari-Bat: «Uniti per guardare al futuro che è già domani»
Confcommercio si congratula con gli imprenditori biscegliesi nominati nel comitato tecnico scientifico della Regione Confcommercio si congratula con gli imprenditori biscegliesi nominati nel comitato tecnico scientifico della Regione Carriera: «Sapranno offrire spessore umano e professionale alla task force»
Vittorio Fata incalza l'amministrazione: «Quali interventi igienico-sanitari sono stati previsti?» Vittorio Fata incalza l'amministrazione: «Quali interventi igienico-sanitari sono stati previsti?» L'ex sindaco chiede conto anche delle scelte in materia di regolamentazione delle attività di ristorazione
Fata: «L'ospedale deve riprendere a funzionare in pieno» Fata: «L'ospedale deve riprendere a funzionare in pieno» L'ex sindaco: «Bene ha fatto il Pd ad avviare un'azione per il potenziamento della struttura»
Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Il presidente di Bisceglie illuminata: «Non siamo il male della società»
1 Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Michael Sardella, munito di bustoni oltre che di guanti e mascherina, ha provveduto a rimuovere bottiglie, contenitori e residui di cibo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.