Atletica leggera

"Io corro con te" straccia ogni record: 1200 partecipanti

Grande partecipazione alla quarta edizione dell'evento targato Bisceglie Running

Elezioni Regionali 2020
I numeri contano e i numeri certificano la crescita esponenziale dell'attenzione dei biscegliesi (e non solo) nei riguardi di "Io corro con te", l'evento targato Bisceglie Running che è giunto alla quarta edizione. L'iniziativa sembra proprio non aver il fiato corto, anzi. La corsa non competitiva di 6 km ha fatto registrare il record di iscritti (oltre 1200), che si sono dati appuntamento domenica 7 maggio, in mattinata, sul lungomare presso Conca dei monaci.

Una vera e propria passeggiata di salute, a suggellare la più classica delle sinergie fra attività sportiva e benessere psicofisico. L'impeccabile corridore-presentatore Tommaso Amato ha condotto la manifestazione, nel corso della quale hanno portato il loro saluto il vicesindaco Vittorio Fata, il direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e i rappresentanti di Bisceglie Running.
62 fotoIo corro con te 2017
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie Running
  • Leo Carriera
  • lungomare Bisceglie
  • Io corro con te
Altri contenuti a tema
Festa patronale, Fata: «Non si precluda la possibilità di lavorare agli ambulanti» Festa patronale, Fata: «Non si precluda la possibilità di lavorare agli ambulanti» Appello al Sindaco Angarano e al Prefetto Valiante
Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto «L'intera categoria è allo stremo. Pronti a rispettare le regole, gli operatori chiedono di poter lavorare»
Pesca e tradizioni della marineria al centro di "Once upon a boat" Pesca e tradizioni della marineria al centro di "Once upon a boat" L'evento, giunto alla seconda edizione, è inserito nel festival Macboat di Bisceglie Approdi
"Aggiungi un metro a tavola", parte la serie promossa da ViviBisceglie "Aggiungi un metro a tavola", parte la serie promossa da ViviBisceglie 33 episodi-spot con gli attori comici Umberto Sardella e Antonella Genga
Bisceglie Running dona un lettino al reparto di pediatria del "Vittorio Emanuele II" Bisceglie Running dona un lettino al reparto di pediatria del "Vittorio Emanuele II" Sarà utilizzato per le visite mediche. Il presidente Sasso: «La nostra passione ha preso la doppia strada della corsa e della solidarietà»
Chiamiamola 164 Chiamiamola 164 Riflessione di un cittadino biscegliese sulla situazione delle due litoranee
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Caritas, Terre solidali e Confcommercio insieme in un progetto di reinserimento lavorativo Caritas, Terre solidali e Confcommercio insieme in un progetto di reinserimento lavorativo Leo Carriera: «Talento a disposizione del bene comune». Don Raffaele Sarno: «Così la carità nella comunità»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.