Atletica leggera

"Io corro con te" straccia ogni record: 1200 partecipanti

Grande partecipazione alla quarta edizione dell'evento targato Bisceglie Running

I numeri contano e i numeri certificano la crescita esponenziale dell'attenzione dei biscegliesi (e non solo) nei riguardi di "Io corro con te", l'evento targato Bisceglie Running che è giunto alla quarta edizione. L'iniziativa sembra proprio non aver il fiato corto, anzi. La corsa non competitiva di 6 km ha fatto registrare il record di iscritti (oltre 1200), che si sono dati appuntamento domenica 7 maggio, in mattinata, sul lungomare presso Conca dei monaci.

Una vera e propria passeggiata di salute, a suggellare la più classica delle sinergie fra attività sportiva e benessere psicofisico. L'impeccabile corridore-presentatore Tommaso Amato ha condotto la manifestazione, nel corso della quale hanno portato il loro saluto il vicesindaco Vittorio Fata, il direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e i rappresentanti di Bisceglie Running.
62 fotoIo corro con te 2017
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie Running
  • Leo Carriera
  • lungomare Bisceglie
  • Io corro con te
Altri contenuti a tema
La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi I candidati alla carica di sindaco non sono debuttanti ma spuntano esponenti delle professioni e della società civile in lizza per il consiglio comunale
"Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio "Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio Carriera: «Un'iniziativa che aggrega e coinvolge la città». Sasso: «Grati all'associazione di categoria dei commercianti per il sostegno»
Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Katia Todisco: «Ci vorrebbe un maggior sostegno». Carriera: «La presenza di imprenditrici sul territorio è importante e di grande qualità»
Degrado nel centro storico, Vittorio Fata: «Intervenire urgentemente». Foto Degrado nel centro storico, Vittorio Fata: «Intervenire urgentemente». Foto Il candidato sindaco: «Centinaia di cittadini abbandonati al proprio destino»
Elezioni, Alfonso Russo: «Sosterrò Vittorio Fata» Elezioni, Alfonso Russo: «Sosterrò Vittorio Fata» L'ex assessore è pronto a schierare una lista nella coalizione "Davvero Bisceglie"
«Imprenditore visionario e dirigente appassionato» «Imprenditore visionario e dirigente appassionato» Scomparsa di Vito Mastrogiacomo, le parole di Leo Carriera
Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Le riflessioni del presidente Leo Carriera
11 Biblioteca Villa Angelica e cultura, durissimo attacco di Ruggieri ad Angarano Biblioteca Villa Angelica e cultura, durissimo attacco di Ruggieri ad Angarano «Stupisce il suo riscoperto interesse verso tematiche ignorate al punto da girare la testa altrove quando ho proposto progetti sulla diffusione della lettura»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.