Atletica leggera

"Io corro con te" straccia ogni record: 1200 partecipanti

Grande partecipazione alla quarta edizione dell'evento targato Bisceglie Running

I numeri contano e i numeri certificano la crescita esponenziale dell'attenzione dei biscegliesi (e non solo) nei riguardi di "Io corro con te", l'evento targato Bisceglie Running che è giunto alla quarta edizione. L'iniziativa sembra proprio non aver il fiato corto, anzi. La corsa non competitiva di 6 km ha fatto registrare il record di iscritti (oltre 1200), che si sono dati appuntamento domenica 7 maggio, in mattinata, sul lungomare presso Conca dei monaci.

Una vera e propria passeggiata di salute, a suggellare la più classica delle sinergie fra attività sportiva e benessere psicofisico. L'impeccabile corridore-presentatore Tommaso Amato ha condotto la manifestazione, nel corso della quale hanno portato il loro saluto il vicesindaco Vittorio Fata, il direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e i rappresentanti di Bisceglie Running.
62 fotoIo corro con te 2017
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie Running
  • Leo Carriera
  • lungomare Bisceglie
  • Io corro con te
Altri contenuti a tema
Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Sarà formato da Vittorio Fata e Rossano Sasso: «Opposizione netta e decisa, ma costruttiva e senza pregiudizi»
Leo Carriera: «Non ci sono ristori che tengano, è il momento di tornare a lavorare» Leo Carriera: «Non ci sono ristori che tengano, è il momento di tornare a lavorare» Il direttore di Confcommercio Bari-Bat: «Gli operatori vogliono riaprire responsabilmente le attività perché ci sono i fitti da pagare e utenze da saldare»
Andrea Nazzarini confermato vicepresidente Fiva Andrea Nazzarini confermato vicepresidente Fiva L'imprenditore biscegliese avrà una delega speciale per il sud: «Il comparto degli ambulanti è allo stremo, bisogna ripartire»
Incentivi per l'autoimpiego, possibile presentare domande dal 22 febbraio Incentivi per l'autoimpiego, possibile presentare domande dal 22 febbraio Carriera: «Chi ha perso lavoro causa Covid ha l'occasione per mettersi in proprio»
Incontro fra i capigruppo consiliari e i rappresentanti dei titolari di pubblici esercizi Incontro fra i capigruppo consiliari e i rappresentanti dei titolari di pubblici esercizi Carriera: «Ci auguriamo che a stretto giro possano seguire fatti concreti»
Tari, Tosap e fitti: i ristoratori biscegliesi chiedono esenzioni e contributi Tari, Tosap e fitti: i ristoratori biscegliesi chiedono esenzioni e contributi Confcommercio in prima linea nel confronto con l'amministrazione comunale
Bisceglie Running consegna doni a Villa Giulia Bisceglie Running consegna doni a Villa Giulia Sasso: «Confermiamo la nostra attenzione per il sociale con un aiuto concreto a realtà che ne hanno bisogno»
Caso Pug, Fata: «Chi è in conflitto di interessi non dovrebbe far parte della Giunta» Caso Pug, Fata: «Chi è in conflitto di interessi non dovrebbe far parte della Giunta» Intervista all'ex Sindaco: «Bisceglie non può patire l'ennesimo rallentamento che dimostra l'incapacità di questa amministrazione»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.