Atletica leggera

"Io corro con te" straccia ogni record: 1200 partecipanti

Grande partecipazione alla quarta edizione dell'evento targato Bisceglie Running

I numeri contano e i numeri certificano la crescita esponenziale dell'attenzione dei biscegliesi (e non solo) nei riguardi di "Io corro con te", l'evento targato Bisceglie Running che è giunto alla quarta edizione. L'iniziativa sembra proprio non aver il fiato corto, anzi. La corsa non competitiva di 6 km ha fatto registrare il record di iscritti (oltre 1200), che si sono dati appuntamento domenica 7 maggio, in mattinata, sul lungomare presso Conca dei monaci.

Una vera e propria passeggiata di salute, a suggellare la più classica delle sinergie fra attività sportiva e benessere psicofisico. L'impeccabile corridore-presentatore Tommaso Amato ha condotto la manifestazione, nel corso della quale hanno portato il loro saluto il vicesindaco Vittorio Fata, il direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e i rappresentanti di Bisceglie Running.
62 fotoIo corro con te 2017
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie Running
  • Leo Carriera
  • lungomare Bisceglie
  • Io corro con te
Altri contenuti a tema
Confcommercio: «Il Bisceglie calcio merita una tifoseria sempre più numerosa» Confcommercio: «Il Bisceglie calcio merita una tifoseria sempre più numerosa» «Adesso tocca ai cittadini sostenere la squadra non solo a parole»
"Gustati lo shopping" convince tutti "Gustati lo shopping" convince tutti Iniziativa organizzata in occasione del mercato straordinario di domenica 28 luglio
Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» L'esponente di minoranza basito per l'esito della conferenza dei capigruppo
Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Musica dal vivo, gonfiabili per bambini, cibo di strada e tanto altro sotto l'organizzazione di "Fiere ed eventi"
Ordigno danneggia Puerto Azul Ordigno danneggia Puerto Azul L'ipotesi dell'intimidazione è la più accreditata. I gestori: «Torneremo operativi già in serata»
Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare Il lotto 2 dell'area Trullo Verde torna nelle disponibilità dell'ente
Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Il direttore Confcommercio Bari-Bat: «La chiusura di ostetricia-ginecologia è contraddittoria e immotivata»
Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare L'intervento riguarderebbe il bar interno, adibito a spazio per il ballo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.