Atletica leggera

"Io corro con te" straccia ogni record: 1200 partecipanti

Grande partecipazione alla quarta edizione dell'evento targato Bisceglie Running

I numeri contano e i numeri certificano la crescita esponenziale dell'attenzione dei biscegliesi (e non solo) nei riguardi di "Io corro con te", l'evento targato Bisceglie Running che è giunto alla quarta edizione. L'iniziativa sembra proprio non aver il fiato corto, anzi. La corsa non competitiva di 6 km ha fatto registrare il record di iscritti (oltre 1200), che si sono dati appuntamento domenica 7 maggio, in mattinata, sul lungomare presso Conca dei monaci.

Una vera e propria passeggiata di salute, a suggellare la più classica delle sinergie fra attività sportiva e benessere psicofisico. L'impeccabile corridore-presentatore Tommaso Amato ha condotto la manifestazione, nel corso della quale hanno portato il loro saluto il vicesindaco Vittorio Fata, il direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e i rappresentanti di Bisceglie Running.
62 fotoIo corro con te 2017
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie Running
  • Leo Carriera
  • lungomare Bisceglie
  • Io corro con te
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bari-Bat, Leo Carriera lascia l'incarico di direttore per raggiunti limiti d'età Confcommercio Bari-Bat, Leo Carriera lascia l'incarico di direttore per raggiunti limiti d'età Nominati due nuovi vicepresidenti
Fata: «Dottor Sergio e mister Silvestris, uno sdoppiamento di personalità» Fata: «Dottor Sergio e mister Silvestris, uno sdoppiamento di personalità» Il consigliere di minoranza punge l'ex parlamentare europeo: «È il primo a dichiarare il fallimento di quest'amministrazione eppure continua a sostenerla»
Tre nastri per il centesimo anniversario di via Aldo Moro Tre nastri per il centesimo anniversario di via Aldo Moro Le celebrazioni partiranno venerdì 25 giugno
Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Il Sindaco fa il punto sulle manutenzioni portate a termine e attacca: «Finisce coi fatti l’ennesima polemica ingenerata per tutto l'inverno»
Presentato "Racconti di memoria", lodevole lavoro di Vincenzo Cortese Presentato "Racconti di memoria", lodevole lavoro di Vincenzo Cortese Un omaggio del decano del commercio biscegliese a via Ottavio Tupputi
Torna il mercato straordinario mensile Torna il mercato straordinario mensile Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II
Le congratulazioni di Confcommercio Bisceglie a Mauro Portoso, nominato Cavaliere della Repubblica Le congratulazioni di Confcommercio Bisceglie a Mauro Portoso, nominato Cavaliere della Repubblica Carriera: «Conferma del grande patrimonio di competenze che ha accumulato negli anni»
"Sospirotto", la nuova creazione dello chef Giovanni Lorusso "Sospirotto", la nuova creazione dello chef Giovanni Lorusso Un mix tra sospiro, ciliegia e pasticciotto leccese. Carriera: «Pieno sostegno di Confcommercio al progetto»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.