Juve Stabia-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Juve Stabia-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Juve Stabia-Bisceglie 0-2. Prima vittoria del 2018 per i nerazzurri

Segui il match del Menti in tempo reale!

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare, il live score minuto per minuto del match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Juve Stabia e Bisceglie.
BisceglieViva è media partner dell'A. S. Bisceglie per la stagione agonistica 2017-2018.
SERIE C GIRONE C - Ventiseiesima giornata (domenica 18 febbraio)
ore 14:30 / Akragas-Catanzaro 1-2
ore 14:30 / Matera-Siracusa 2-0
ore 14:30 / Trapani-Paganese 4-1
ore 16:30 / Juve Stabia-Bisceglie 0-2
ore 16:30 / Monopoli-Catania 5-0
ore 16:30 / Rende-Racing Fondi 3-0

ore 16:30 / Sicula Leonzio-Lecce 0-0
ore 16:30 / Virtus Francavilla-Casertana 0-1
lunedì 19 / Cosenza-Reggina
Riposa la Fidelis Andria

CLASSIFICA
Lecce 56; Catania 49; Trapani* 44; Siracusa 39; Rende 38; Monopoli, Matera (-1) 37; Cosenza 35; Juve Stabia* 33; Virtus Francavilla 32; Catanzaro (-1) 31; Sicula Leonzio*, Bisceglie* 30; Reggina, 27; Casertana* 26; Racing Fondi, Paganese 23; Fidelis Andria* (-3) 20; Akragas (-3) 11.
*Hanno già riposato

JUVE STABIA-BISCEGLIE 0-2

Juve Stabia (4-4-2): 26 Branduani, 7 Nava (dal 71° 3 Dentice), 5 Marzorati, 19 Bachini, 14 Crialse, 31 Melara (dal 71° 20 Berardi), 24 Mastalli (dall'80° 32 Sorrentino), 15 Viola, 18 Canotto (dal 53° 21 Strefezza), 9 Simeri, (dall'80° 8 Bruno
Vicente) 10 Paponi. Allenatore: Fabio Caserta - Ciro Ferrara. A disposizione: 1 Bacci, 6 Allievi, 13 Redolfi, 17 Matute, 23 Franchini, 28 Calò, 29 D'Auria.
Bisceglie (3-5-2): 1 Crispino, 6 Jurkic, 24 Markic, 15 Delvino, 13 Giron, 25 Dentello Azzi, (dal 62° 5 Petta) 10 Toskic, 21 Risolo (dall'83° 11 D'ancora), 17 Montinaro, 14 Ayina (dall'83° 16 Prezioso), 7 D'Ursi (dal 74° 9 Jovanovic). Allenatore: Giuseppe Alberga. A disposizione: 12 Vassallo, 4 Diallo, 19 Vrdoljak, 23 Migliavacca, 22 Alberga.
Arbitro: Luca Zufferli di Udine.
Reti: 9° D'Ursi, 94° Jovanovic.
Assistenti: Gaetano Massara di Reggio Calabria e Roberto Terenzio di Cosenza.
Note: 581 spettatori, incasso di 4.481,00 €. Ammonito: 65° Crispino. Espulso Branduani al 95°. Calci d'angolo: 6-5.
Cambi di modulo: 4-4-2 Bisceglie

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

95° - Triplice fischio dal Romeo Menti di Castellamare di Stabia!! Il Bisceglie ha meritato la vittoria giocando in modo guardingo e cinico, approfittando degli sbilanciamenti e degli errori della formazione stabiese. 0-2 il finale con reti di Eugenio D'Ursi al nono minuto e di Jovanovic in pieno recupero. A fine partita vibranti le proteste del portiere Branduani che subisce il cartellino rosso dal direttore di gara.

94° - È tornato anche Ivan Jovanovic che mette dentro il sesto centro in campionato alle spalle di Branduani! Petta ha spazzato su Viola favorendo l'inserimento in ripartenza del numero nove nerazzurro.

94° - GOL DEL BISCEGLIE!!!! RADDOPPIO!!!!


92° - Destro di Paponi dal vertice basso sinistro ma la palla termina sul fondo. Brividi per i tifosi nerazzurri accorsi a Castellamare di Stabia.

90° - Cinque minuti di recupero da disputare ulteriormente. Il Bisceglie deve resistere.

89° - Non ci sono eventi rilevanti, si attende il responso del recupero. La Juve Stabia tenta di scardinare la retroguardia ospite con lanci lunghi che possano giovare ai centimetri di Sorrentino e Paponi. È stoico Petta che blocca sul nascere le iniziative degli attaccanti stabiesi.

86° - Girandola di cambi utile a proteggere un risultato importante ai fini della classifica nerazzurra. La speranza è quella di centrare la prima vittoria del 2018.

83° - Entrano D'Ancora e Mario Prezioso nelle fila nerazzurre. Alberga richiama Risolo e Ayina.

80° - Ultima sessione di cambi per la coppia Caserta-Ferrara: Sorrentino rimpiazza capitan Mastalli, a seguire Bruno Vicente fa il suo ingresso in luogo di Simeri.

78° - Bisceglie che fa ordinaria accademia, amministrando il risultato senza particolare affanno.

74° - Mister Alberga sostituisce un applauditissimo D'Ursi, autore del gol, con il croato Ivan Jovanovic.

71° - Doppio avvicendamento per le vespe stabiesi. entrano Dentice e Berardi al posto di Nava e Melara.

70° - Il Bisceglie è in difficoltà ma apprezzabile la resistenza della barricata stellata agli assalti dei campani.

69° - Ancora Juve Stabia che sta alzando il baricentro: Crialese prova il tiro della domenica ma le polveri sono bagnate. Fuori.

67° - Prova la conclusione Nava ma la cerniera difensiva nerazzurra è attenta e respinge senza creare grattacapi a Crispino.

65° - Primo ammonito del match. Diamante Crispino per perdita di tempo su un calcio di rinvio.

62° - Alberga vuol proteggersi: fa il suo ingresso Andrea Petta al posto di Dentello Azzi. Probabile il riassetto del team nerazzurro al 4-4-2.

60° - Poche ma concrete le occasioni da gol per i nerazzurri che non dominano ma hanno ritrovato solidità e collegamento tra i reparti. Assalto alla rinfusa degli stabiesi il cui tandem offensivo risulta spuntato ed affaticato.

52° - Primo avvicendamento nelle fila gialloblu: entra Strefezza per Canotto.

51° - Nessun cambio da parte di ambedue le formazioni, la Juve Stabia sembra soffrire l'atteggiamento dei nerazzurri.

50° - Crispino fa ottima guardia alla porta nerazzurra su una conclusione non irresistibile di Mastalli.

47° - Tiro fuori di John Ayina. Inizio arrembante del Bisceglie


Ore 17.34 - Squadre di nuovo in campo. Ricomincia la partita fra Juve Stabia e Bisceglie

Ore 17.24 - Ci scusiamo sin da adesso per l'eventuale possibile disagio nell'aggiornamento del live score a causa di una esterna manutenzione di server non dipeso dalla nostra volontà o intenzione. La redazione di Bisceglie Viva proverà a fare il possibile per garantire a coloro che fruiscono del nostro sito il più corretto servizio.

Ore 17:16 - Finisce il primo tempo fra Juve Stabia e Bisceglie con gli ospiti in vantaggio per 0-1. La rete di D'Ursi fa da sfondo ad una gara di contenimento ed assalto allo scopo di limitare l'esperienza dei padroni di casa.

45° - Un minuto di recupero segnalato dal direttore di gara

44° - Ancora Juve Stabia in attacco con Simeri che tenta di risolvere su mischia in area di rigore; palla di poco a lato.

43° - Incornata precisa di Paponi e Juve Stabia vicinissima al pareggio!


39° - Attenti i centrali difensivi nerazzurri sulle discese di Melara e Mastalli, attualmente i più pericolosi fra gli avversari.

37° - Dentello Azzi ci ha provato con un tiro dal limite dell'area abbondantemente fuori. Bisceglie che protegge bene il risultato; sterile la reazione dei padroni di casa.

30° - Alla mezz'ora sono pochissime le occasioni degne di nota per una partita che si sta giocando sui binari dell'equilibrio.

24° - Cross preciso in piena area di Melara, Canotto spreca da pochi passi mandando la palla a lato.

23° - Ci scusiamo sin da adesso per l'eventuale possibile disagio nell'aggiornamento del live score a causa di una esterna manutenzione di server non dipeso dalla nostra volontà o intenzione. La redazione di Bisceglie Viva proverà a fare il possibile per garantire a coloro che fruiscono del nostro sito il più corretto servizio.

18° - Partita con pochissimi colpi ad effetto. Il gol a freddo degli stellati ha psicologicamente minato il collettivo delle vespe stabiesi che provano ad imbastire una manovra.

13° - Primo gol in nerazzurro per l'ex Arezzo; una rete che da sicuramente carica alla truppa di Alberga!

9° - Cincischia Mastalli con il pallone a centrocampo portando i nerazzurri in contropiede. D'Ursi la mette dentro!

9° - GOL DEL BISCEGLIE!!!


8° - Partita che stenta a decollare con le squadre ancora in fase di studio. Il Bisceglie attende il momento giusto per poter colpire partendo dai lanci lunghi del centrocampo.

2° - Juve Stabia già attiva; conclusione dalla distanza di Alessandro Mastalli, decisamente pretestuosa. Palla fuori.

Ore 16:30 - Partita cominciata al "Romeo Menti".

Ore 16:28 - Ci scusiamo sin da adesso per l'eventuale possibile disagio nell'aggiornamento del live score a causa di una esterna manutenzione di server non dipeso dalla nostra volontà o intenzione. La redazione di Bisceglie Viva proverà a fare il possibile per garantire a coloro che fruiscono del nostro sito il più corretto servizio.

Ore 16.24 - L'ultimo confronto in campionato fra le due compagini risale alla prima giornata della stagione di serie C2/C 1992-93, allorquando i nerazzurri allenati da Francesco Giorgini impattarano con i campani per 0-0. Al termine di quel campionato gli stabiesi vennero promossi in C1 alla pari del Leonzio, ultima squadra affrontata in trasferta in questa annata.

Ore 16:19 - Fabio Caserta opta invece per il 4-4-2 con il tandem Paponi e Simeri, occhio a capitan Mastalli ed all'esperienza di Lino Marzorati al centro della difesa.

Ore 16:15 - Confermato per il tecnico ad interim Pino Alberga il 3-5-2 che tanto bene ha fatto con la corazzata Lecce. Difesa schierata a sorpresa senza Andrea Petta: Jurkic-Delvino-Markic la linea maginot davanti a Crispino. Duo offensivo Ayina-D'Ursi con Montinaro e Azzi in movimento da centrocampo.

Ore 16:07 - Due squadre pronte a tutto per risalire. È questo il titolo più adatto per la sfida fra Juve Stabia e Bisceglie valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di serie C girone C. Nerazzurri che desiderano fortemente tornare a fare punti dopo il filotto negativo di tre sconfitte; vespe gialloblu che devono cancellare l'altalenante periodo invernale in cui sono stati raccolti cinque punti in cinque partite, compresa l'ultima faticosa vittoria al fotofinish in quel di Fondi.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • Juve Stabia
  • Juve Stabia-Bisceglie
  • Juve Stabia-Bisceglie live score
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2210 contenuti
Altri contenuti a tema
Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE L'iniziativa del Bisceglie Calcio sui temi di sport e inclusione ha coinvolto gli studenti di tutte le scuole cittadine
Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” La manifestazione organizzata col patrocinio dell’Amministrazione Comunale si terrà martedì 26 marzo
Eccellenza, si interrompe la striscia di vittorie del Bisceglie Eccellenza, si interrompe la striscia di vittorie del Bisceglie Il derby è dei biancorossi, che accorciano e tornano a sperare nei playoff
Eccellenza, doppio derby tra biscegliesi e molfettesi Eccellenza, doppio derby tra biscegliesi e molfettesi Sfida al vertice al Poli tra Bisceglie e Molfetta. L’Unione riceve il Borgorosso
Eccellenza, Bisceglie implacabile: 2-0 al San Marco Eccellenza, Bisceglie implacabile: 2-0 al San Marco Arriva anche la tredicesima vittoria consecutiva. In rete Bonicelli e Di Rito
Eccellenza, derby col Corato per l'Unione. Il Bisceglie riceve il San Marco Eccellenza, derby col Corato per l'Unione. Il Bisceglie riceve il San Marco Stellati che puntano a continuare a vincere per non disputare i playoff. Impegno non semplice per gli azzurri di Monopoli
Eccellenza, rotondo 3-0 del Bisceglie a Foggia Eccellenza, rotondo 3-0 del Bisceglie a Foggia Con la sconfitta del Molfetta a Polignano, nerazzurri a +8 sul secondo posto
Eccellenza, Foggia Incedit-Bisceglie a porte chiuse Eccellenza, Foggia Incedit-Bisceglie a porte chiuse Annullata la diretta della partita sulla pagina Facebook dei nerazzurri
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.