Calcio
Calcio
Calcio

L'Unione conferma il portiere Musacco e l'attaccante Ventura

Dattoli in Serie D all'Alto Tavoliere

Il portiere Francesco Musacco e il centravanti Davide Ventura saranno ancora calciatori dell'Unione. Il club azzurro ha confermato due atleti importanti, che arricchiscono ulteriormente l'organico a disposizione del giovane tecnico Luca Rumma in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La sicurezza del tranese Musacco tra i pali farà perciò il paio con l'estro di Ventura, autore di sette reti nell'ultima annata nel massimo torneo calcistico regionale.

Daniele Dattoli saluterà il team biscegliese: il terzino destro nato nel 1998 è stato ingaggiato dall'Alto Tavoliere, la squadra frutto della fusione fra Madrepietra Apricena e San Severo. Le sue ottime prestazioni in campionato e in Coppa, che già gli valsero la partecipazione al torneo delle regioni con la maglia della rappresentativa pugliese, sono state notate anche dagli addetti ai lavori e dai responsabili di mercato di diverse società di Serie D. L'ha spuntata la squadra foggiana, affidata alle cure di mister Max Vadacca.

ORGANICO UNIONE CALCIO BISCEGLIE

Portieri: Francesco Musacco (86).

Difensori: Renato Bartoli (83), Angelo Monopoli (76), Sergio Quercia (91), Vito Quacquarelli (93).

Centrocampisti: Bartolo Pellegrini (98), Armando Mastropasqua (94), Vittorio Cannone (97), Saverio Addario (97).

Attaccanti: Armando Visconti (89), Davide Ventura (91), Nicola Di Pierro (92), Alessandro Amoroso (97), Mauro De Mango (98).

Allenatore: Luca Rumma.
  • Davide Ventura
  • Francesco Musacco
Altri contenuti a tema
Unione, per salvarsi bisognerà passare dai playout Unione, per salvarsi bisognerà passare dai playout L'avversario degli azzurri sarà il Barletta o l'Aradeo. Dipenderà tutto dall'Alto Tavoliere San Severo impegnato negli spareggi per non scendere dalla D
Unione, non basta super Musacco per la prima vittoria in campionato Unione, non basta super Musacco per la prima vittoria in campionato Il portiere azzurro ha parato due calci di rigore ma l'Otranto ha trovato il pari a quindici minuti dal termine
Unione, rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria Unione, rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria Gli azzurri non sono andati oltre il pareggio nel confronto con l'Atletico Vieste
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.