Pallone
Pallone
Calcio

L'Unione mette in porta Cilli e consolida la difesa con l'esperto Di Giorgio

Due movimenti in entrata per il club azzurro

L'Unione Calcio Bisceglie ha siglato altri due movimenti di mercato in entrata. Il portiere 24enne Marco Cilli e il veterano Luigi Di Giorgio vestiranno la casacca azzurra.

L'estremo difensore, che ha debuttato giovanissimo in Lega Pro fra i pali del Barletta, è stato fra i protagonisti della promozione della Fidelis Andria dalla Serie D nel terzo campionato professionistico; chiusa la soddisfacente parentesi nel club federiciano, il portiere ha giocato a Corato dall'ottobre 2018.

Malgrado i 39 anni, il tranese Di Giorgio è uno dei difensori più efficaci e stimati del panorama calcistico regionale. Nell'ultima annata ha militato nel Francavilla in Sinni, team di Serie D. Diverse le esperienze fra i pro, come quella di Foggia, mentre tra le tappe nella massima serie dilettantistica si segnala anche un'annata nel Bisceglie calcio.

Due elementi di sicuro affidamento rafforzano così l'organico di un team che punta a salvarsi.
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Incroci salentini per le due formazioni biscegliesi nel trentaquattresimo turno di campionato
L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 Gli azzurri passano a Novoli con autorevolezza e si rialzano dopo un periodo complicato.
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
Serata amara per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri cadono 2-0 a Canosa Serata amara per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri cadono 2-0 a Canosa Gli uomini di De Candia prevalgono su quelli di Roma al San Sabino in un match acceso con un rosso per parte
Eccellenza: Unione Calcio Bisceglie, scontro playoff con il Canosa Eccellenza: Unione Calcio Bisceglie, scontro playoff con il Canosa Azzurri cercano riscatto nel turno infrasettimanale al “San Sabino” di Canosa
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.