Luigi Zinetti, centrocampista dell'Unione calcio Bisceglie. <span>Foto Sergio Porcelli</span>
Luigi Zinetti, centrocampista dell'Unione calcio Bisceglie. Foto Sergio Porcelli
Calcio

L'Unione pronta a sfidare la matricola San Marco in Lamis

Zinetti sprona i compagni dopo il passaggio del turno in Coppa

Accantonata la qualificazione al successivo turno della Coppa regionale di Eccellenza, l'Unione di mister Di Simone si rituffa nella Premier league pugliese alla ricerca della prima vittoria dopo il beffardo pareggio della gara casalinga precedente col Martina.

Gli azzurri saranno di scena a San Marco in Lamis contro la locale compagine, esordiente in assoluto nella massima divisione regionale.

La formazione foggiana attualmente è sul fondo della classifica a zero punti dopo la sconfitta patita in quel di Barletta contro l'Audace ed ha voglia di ulteriore riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa per mano del Vieste.

Il centrocampista Luigi Zinetti non si sente assolutamente al sicuro e cerca di non far abbassare la guardia ai propri compagni di squadra: «Dobbiamo continuare su questa scia. Domenica il campo in sintetico ci permetterà di giocare a calcio, cosa che cercheremo di fare ovunque e contro chiunque. Contro il San Marco dovremo fare il nostro consueto compito, poi le valutazioni arriveranno al termine dei novanta minuti».

Zinetti conclude dando la sua a riguardo del pirotecnico 3-3 di Coppa con il Trani che è valso la qualificazione al turno successivo: «Abbiamo disputato un'ottima prestazione contro la Vigor Trani. Al contempo dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti perché vincevamo 3-1 ed abbiamo subito due gol rischiando un po' nel finale. Siamo contenti per qualificazione perché era quello che volevamo. Lavoriamo tanto per giocare a calcio, cerchiamo di portare avanti il lavoro settimanale ed attuarlo in gara».

Il match da giocarsi presso lo stadio "Parisi" di San Marco in Lamis, con fischio d'inizio alle 15:30 di domenica 15 settembre, sarà diretto dal signor Luigi Lacerenza di Barletta supportato dagli assistenti Antonio Alessandrino di Bari e Giovanni Massari di Molfetta.
  • Unione Calcio Bisceglie
  • Eccellenza
  • San Marco in Lamis
Altri contenuti a tema
Unione, è semifinale regionale Unione, è semifinale regionale Gli azzurri hanno sconfitto il Barletta in Coppa
Coppa Italia Eccellenza, l’Unione sfida il Barletta Coppa Italia Eccellenza, l’Unione sfida il Barletta Si ripartirà dall’1-1 del “Di Liddo”
Unione, Lorusso non basta: ancora uno stop in campionato Unione, Lorusso non basta: ancora uno stop in campionato Azzurri superati 2-1 dal Gallipoli
L'Unione vuole il primo successo stagionale al "Di Liddo" L'Unione vuole il primo successo stagionale al "Di Liddo" Gli azzurri ospiteranno il Gallipoli
L'Unione fa il colpo a San Severo L'Unione fa il colpo a San Severo Gli azzurri espugnano il "Ricciardelli" con una doppietta di Compierchio
L'Unione vuole punti salvezza sul campo dell'Alto Tavoliere L'Unione vuole punti salvezza sul campo dell'Alto Tavoliere Gli azzurri del trainer Di Simone sono al completo
Pari nell'andata di Coppa tra Unione e Barletta Pari nell'andata di Coppa tra Unione e Barletta Compierchio a segno per gli azzurri. Il ritorno giovedì 17
Prima sconfitta stagionale per l'Unione Prima sconfitta stagionale per l'Unione Al "Di Liddo" azzurri superati 2-1 dall'Audace Barletta
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.