Unione Calcio Bisceglie
Unione Calcio Bisceglie
Calcio

L'Unione vuole il primo successo stagionale al "Di Liddo"

Gli azzurri ospiteranno il Gallipoli

L'Unione Calcio Bisceglie vuole conquistare la prima vittoria stagionale fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo": dopo un buon avvio nel campionato di Eccellenza, soprattutto in trasferta, gli azzurri hanno bisogno della continuità nei risultati.

Domenica 13 ottobre il team biscegliese ospiterà il Gallipoli, penultimo in classifica con appena tre punti, che vuole invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive. Un match non semplice sulla carta per la compagine cara al presidente Enzo Pedone e allenata da mister Luigi Di Simone, che potrà contare su tutti i suoi calciatori a disposizione.

L'incontro sarà diretto da Francesco Mallardi di Bari, assistito da Michele Spalierno di Bari e Gianmarco Spagnolo di Lecce. Al match potranno assistere solo 99 spettatori con vendita esclusa alla tifoseria ospite. Calcio d'inizio alle ore 15:30.
ECCELLENZA PUGLIESE - 6ª giornata
Audace Barletta-Vigor Trani
Deghi-Alto Tavoliere San Severo
Fortis Altamura-Atletico Vieste
Martina-Ugento
Otranto-Barletta
San Marco in Lamis-Molfetta
Orta Nova-Corato
Unione Calcio Bisceglie-Gallipoli
CLASSIFICA
Ugento, Martina, Molfetta 11; Corato, Audace Barletta 9; Vigor Trani (-3), Unione Calcio Bisceglie 8; Deghi, Orta Nova 7; Alto Tavoliere San Severo, San Marco in Lamis 6; Otranto 5; Fortis Altamura 4; Gallipoli, Atletico Vieste 3; Barletta 1.
  • Eccellenza
  • Luigi Di Simone
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
Battuta d’arresto per l’Unione Calcio Bisceglie: al “Diomede” termina 1-0 per il Bitonto Battuta d’arresto per l’Unione Calcio Bisceglie: al “Diomede” termina 1-0 per il Bitonto La rete di Chacon a inizio ripresa condanna gli azzurri alla sconfitta: interrotta la striscia di tre successi consecutivi in campionato.
Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Massafra, Unione Calcio sfida in trasferta il Bitonto Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Massafra, Unione Calcio sfida in trasferta il Bitonto I nerazzurro stellati in campo tra le mura amiche con il Massafra per consolidare la vetta, azzurri di scena al “Diomede” con il Bitonto per conquistare il quarto successo consecutivo
Unione Calcio Bisceglie a valanga sul Galatina: al “Ventura” termina 4-0 Unione Calcio Bisceglie a valanga sul Galatina: al “Ventura” termina 4-0 Si apre con un netto successo il 2026 dell’UC Bisceglie, che travolge il Galatina con le doppiette di Ramos e Bonicelli. Terza vittoria consecutiva per gli uomini di mister Rumma
Eccellenza, al via il 2026 per Bisceglie e Unione Calcio Eccellenza, al via il 2026 per Bisceglie e Unione Calcio Nel primo turno del 2026 la capolista Bisceglie di scena nell’ostica trasferta di Novoli. Azzurri impegnati tra le mura amiche del “Ventura” con il Galatina
Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Gli azzurri superano per 0-6 una Virtus Mola in piena crisi e chiudono l’anno solare in quinta posizione con 36 punti, a -4 dal quarto posto
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Nella nebbia del “Ventura” gli azzurri trovano il colpo grosso superando la corazzata ionica grazie alle reti di Caputo e Ramos. Inutile la rete tarantina di Losavio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.