Tomislava Matijevic. <span>Foto Michele Liseno</span>
Tomislava Matijevic. Foto Michele Liseno

La croata Matijević confermata dal Bisceglie Femminile

Il team nerazzurro si affida ancora a una giocatrice capace di realizzare 11 reti in pochi mesi

Tomislava Matijević è la quarta giocatrice confermata dal Bisceglie Femminile, che parteciperà al massimo campionato di calcio a 5 per la seconda volta.

L'ala-pivot, nazionale croata, ha contribuito alla salvezza del collettivo nerazzurro mettendo a segno 11 reti nello scorcio di stagione susseguente al suo arrivo in Puglia, a torneo in corso.

La 26enne di Slavonski Brod sarà ancora a disposizione del trainer Francesco Ventura e dello staff tecnico già a partire dal precampionato, nel mese di settembre.

Matijević si aggiunge a Susanna Nicoletti, Lisiane Buzignani e Cintia Pereira. Il roster sarà completato in tempi brevi con alcune novità e altre conferme.
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Giusy Soldano resta al Bisceglie Femminile Giusy Soldano resta al Bisceglie Femminile Terza stagione in nerazzurro per la pivot tranese
La spagnola Vanessa per il Bisceglie Femminile La spagnola Vanessa per il Bisceglie Femminile Abbattista: «Una calcettista di qualità che darà un grande contributo al nostro roster»
Gariuolo rinnova col Bisceglie Femminile Gariuolo rinnova col Bisceglie Femminile L'atleta lucana ancora a disposizione del team di Ventura
Bisceglie Femminile, la porta è sicura con Gabriela Oselame Bisceglie Femminile, la porta è sicura con Gabriela Oselame La brasiliana ha rinnovato col team del presidente Milly Lovero
Buzignani e Pereira restano al Bisceglie Femminile Buzignani e Pereira restano al Bisceglie Femminile Tre le confermate, finora, nel roster a disposizione del tecnico Ventura
Le date della stagione del futsal Le date della stagione del futsal Bisceglie Femminile in campo dal 15 settembre. Futsal Bisceglie e Diaz attendono notizie sulle richieste di ripescaggio
Un'altra stagione in nerazzurro per Susanna Nicoletti Un'altra stagione in nerazzurro per Susanna Nicoletti La calcettista salentina: «Bisceglie posto ideale per giocare»
Il Bisceglie Femminile conferma mister Ventura Il Bisceglie Femminile conferma mister Ventura «Faremo tesoro degli errori commessi provando a migliorare il piazzamento di questa stagione»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.