Simone Elia. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Simone Elia. Foto Felice Nichilo

La Diaz cerca l'allungo sulla zona playout

Scontro salvezza molto importante per i biancorossi col Torremaggiore

La Diaz Bisceglie deve cercare l'allungo decisivo dalla zona playout per avvicinare l'obiettivo prefissato della salvezza diretta nel campionato di Serie B. Per la quinta giornata del girone di ritorno, i biancorossi renderanno visita al Torremaggiore, penultima forza del girone G, sabato 22 febbraio. Uno scontro salvezza molto importante per entrambe le compagini in un momento delicato della stagione. Il team biscegliese proverà a mettere fra sé e la zona rossa sei lunghezze di differenza ma dovrà fare fronte a una compagine rossoblu in cerca di riscatto, dopo le due sconfitte di fila con Capurso e Chaminade.

La squadra allenata da Gianluigi Olivieri, a quota 11 punti in classifica, cercherà di riagguantare la formazione cara al presidente Giuseppe Cortellino per riaprire i giochi per la salvezza diretta. All'andata furono i foggiani a spuntarla sul parquet del PalaDolmen col punteggio di 3-5. I biancorossi hanno finora ottenuto un solo successo lontano dalle mura amiche, col Free Time L'Aquila, e hanno bisogno di portare a casa un risultato positivo dalla trasferta col Torremaggiore.

Mister Giuseppe Di Chiano non potrà contare sull'indisponibile capitan Giuseppe Russo e proverà ad affidarsi a Simone Elia e Rafael Cadini, entrambi in un ottimo momento di forma. L'incontro sarà diretto da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Lucy Molinaro di Lamezia Terme. Cronometrista designato Giacomo Dicataldo di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.
  • Serie B
  • Giuseppe Di Chiano
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.