Il tecnico della Paganese Alessandro Erra
Il tecnico della Paganese Alessandro Erra
Calcio

La Paganese retrocede in D, il rammarico di Erra

«Scende di categoria una società virtuosa mentre altri club con pesanti penalizzazioni sono ancora in corsa»

Difficile trattenere le lacrime, fra calciatori e componenti dello staff della Paganese, al termine di una partita dai due volti, che il team di Alessandro Erra ha perso di misura pagando il kappaò con un'amara retrocessione in D.

«Le due partite sono finite pari per numero di reti segnate dalle squadre» ha spiegato l'allenatore del collettivo campano. «Retrocediamo per la peggiore posizione di classifica al termine della regular season. Abbiamo pagato a caro prezzo i primi 15 minuti e in generale un brutto primo tempo, nel quale il Bisceglie ha sfruttato bene il favore del vento. Il rigore su Triarico non c'era, ma è un episodio che fa parte del gioco».

La Paganese ha reagito prepotentemente a metà ripresa, segnando due reti nel giro di pochi minuti e riaprendo la contesa: «Abbiamo avuto le occasioni per segnare il gol del 4-4 con Cesaretti e Alberti ma non siamo stati concreti» ha commentato il tecnico azzurrostellato senza nascondere «il grande rammarico per la tanta gente che ci ha seguito fin qui. La Paganese sicuramente non retrocede oggi» ha aggiunto Erra, subentrato alla guida del team nel mese di marzo.

«Scende di categoria una società virtuosa che non ha subìto alcun tipo di penalizzazione mentre società sull'orlo del fallimento e penalizzate anche di oltre 20 punti in classifica continueranno a giocarsi la salvezza» ha concluso.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Paganese
  • Bisceglie-Paganese
Altri contenuti a tema
Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» L'attaccante nerazzurro sui social: «Ci tenevo a chiudere l'anno al meglio»
Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Bocche cucite fino al prossimo 24 giugno
E adesso? E adesso? Bisceglie, comincia un'estate lunghissima
Rigori fatali, il Bisceglie saluta la serie C Rigori fatali, il Bisceglie saluta la serie C Decisivo l'errore di Longo dagli undici metri che grazia la Lucchese
1 Bisceglie-Lucchese 3-3 (1-0 dopo i supplementari). Il live score Bisceglie-Lucchese 3-3 (1-0 dopo i supplementari). Il live score Rivivi il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale
Bisceglie, ecco come puoi battere la Lucchese Bisceglie, ecco come puoi battere la Lucchese I nerazzurri lavorano sui dettagli del match decisivo in programma sabato al "Gustavo Ventura"
Trecento tifosi al seguito della Lucchese al "Ventura"? Trecento tifosi al seguito della Lucchese al "Ventura"? I sostenitori toscani si mobilitano per la trasferta di Bisceglie
Bisceglie, la salvezza si fa più difficile Bisceglie, la salvezza si fa più difficile La Lucchese si impone grazie al gol di Sorrentino a inizio ripresa. Nella gara di ritorno al "Ventura" bisognerà vincere
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.