Il tecnico della Paganese Alessandro Erra
Il tecnico della Paganese Alessandro Erra
Calcio

La Paganese retrocede in D, il rammarico di Erra

«Scende di categoria una società virtuosa mentre altri club con pesanti penalizzazioni sono ancora in corsa»

Difficile trattenere le lacrime, fra calciatori e componenti dello staff della Paganese, al termine di una partita dai due volti, che il team di Alessandro Erra ha perso di misura pagando il kappaò con un'amara retrocessione in D.

«Le due partite sono finite pari per numero di reti segnate dalle squadre» ha spiegato l'allenatore del collettivo campano. «Retrocediamo per la peggiore posizione di classifica al termine della regular season. Abbiamo pagato a caro prezzo i primi 15 minuti e in generale un brutto primo tempo, nel quale il Bisceglie ha sfruttato bene il favore del vento. Il rigore su Triarico non c'era, ma è un episodio che fa parte del gioco».

La Paganese ha reagito prepotentemente a metà ripresa, segnando due reti nel giro di pochi minuti e riaprendo la contesa: «Abbiamo avuto le occasioni per segnare il gol del 4-4 con Cesaretti e Alberti ma non siamo stati concreti» ha commentato il tecnico azzurrostellato senza nascondere «il grande rammarico per la tanta gente che ci ha seguito fin qui. La Paganese sicuramente non retrocede oggi» ha aggiunto Erra, subentrato alla guida del team nel mese di marzo.

«Scende di categoria una società virtuosa che non ha subìto alcun tipo di penalizzazione mentre società sull'orlo del fallimento e penalizzate anche di oltre 20 punti in classifica continueranno a giocarsi la salvezza» ha concluso.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Paganese
  • Bisceglie-Paganese
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2622 contenuti
Altri contenuti a tema
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.