Il tecnico della Paganese Alessandro Erra
Il tecnico della Paganese Alessandro Erra
Calcio

La Paganese retrocede in D, il rammarico di Erra

«Scende di categoria una società virtuosa mentre altri club con pesanti penalizzazioni sono ancora in corsa»

Difficile trattenere le lacrime, fra calciatori e componenti dello staff della Paganese, al termine di una partita dai due volti, che il team di Alessandro Erra ha perso di misura pagando il kappaò con un'amara retrocessione in D.

«Le due partite sono finite pari per numero di reti segnate dalle squadre» ha spiegato l'allenatore del collettivo campano. «Retrocediamo per la peggiore posizione di classifica al termine della regular season. Abbiamo pagato a caro prezzo i primi 15 minuti e in generale un brutto primo tempo, nel quale il Bisceglie ha sfruttato bene il favore del vento. Il rigore su Triarico non c'era, ma è un episodio che fa parte del gioco».

La Paganese ha reagito prepotentemente a metà ripresa, segnando due reti nel giro di pochi minuti e riaprendo la contesa: «Abbiamo avuto le occasioni per segnare il gol del 4-4 con Cesaretti e Alberti ma non siamo stati concreti» ha commentato il tecnico azzurrostellato senza nascondere «il grande rammarico per la tanta gente che ci ha seguito fin qui. La Paganese sicuramente non retrocede oggi» ha aggiunto Erra, subentrato alla guida del team nel mese di marzo.

«Scende di categoria una società virtuosa che non ha subìto alcun tipo di penalizzazione mentre società sull'orlo del fallimento e penalizzate anche di oltre 20 punti in classifica continueranno a giocarsi la salvezza» ha concluso.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Paganese
  • Bisceglie-Paganese
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2552 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Al "Gianmaria" i nerazzurri superano per 4-3 la compagine rossoblù
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.