Star volley Bisceglie
Star volley Bisceglie
Volley

La Star Volley Bisceglie impiega meno di un’ora per battere il Volare Benevento

Le nerofucsia passano senza difficoltà sul campo dell’ultima in classifica

Pratica archiviata. La vittoria sul rettangolo del Volare Benevento, ultimo in graduatoria, ha permesso alla Star Volley Bisceglie di salire a quota 72 in classifica. La formazione dominatrice del girone I di Serie B2 ha impiegato 50 minuti per conquistare il 24° successo in campionato.

Gara priva di particolari sussulti e senza storia: chiuso il primo parziale con un eloquente 5-25, le nerofucsia di coach Simone Giunta hanno concesso alle giovani e volenterose avversarie 10 punti nel secondo periodo e 14 nel terzo. Spazio per tutte le atlete del team biscegliese a disposizione, con D'Ambrosio schierata nel sestetto d'apertura e Civardi miglior realizzatrice del match.

La squadra tornerà ad allenarsi martedì per preparare l'ultimo incontro di stagione regolare, in calendario sabato 11 maggio al PalaDolmen con un'altra compagine sannita, l'Accademia Benevento, già retrocessa con un turno d'anticipo. L'obiettivo, naturalmente, è concludere con un bottino di 75 punti su 78 disponibili, in attesa della finale playoff con Modica, capolista del girone L.
  • Star Volley
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie,  fuori il calendario del campionato di Serie B1 Star Volley Bisceglie, fuori il calendario del campionato di Serie B1 Esordio esterno ad Arzano, primo confronto casalingo con Castellana Grotte. Tutte le partite interne il sabato alle ore 19
La Star Volley Bisceglie rimette al centro  il talento di Benedetta Cometti La Star Volley Bisceglie rimette al centro il talento di Benedetta Cometti Il club nerofucsia conferma una delle protagoniste dell’ultima stagione
Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi La schiacciatrice lombarda sarà ancora una colonna del team nerofucsia: «Bello proseguire il percorso in un ambiente nel quale ci si sente a casa»
Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese è entusiasta: «Scalpito dalla voglia di iniziare a lavorare e riprendere da dove ci eravamo lasciati»
Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Conferma per il preparatore fisico
La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto  al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola «Una bella sfida, uno stimo a fare sempre meglio»
Star Volley Bisceglie,  Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Star Volley Bisceglie, Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Quarta annata consecutiva in nerofucsia per il preparatore fisico
Star Volley Bisceglie,  Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico Star Volley Bisceglie, Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico L’allenatore barlettano sarà assistente di coach Guadalupi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.