Laura Luzzi
Laura Luzzi
Volley

Laura Luzzi completa il roster della Star Volley Bisceglie

Il club nerofucsia punta sul libero classe 1993

Il tassello mancante del puzzle Star Volley Bisceglie per la stagione 2024-2025 è Laura Luzzi, libero classe 1993che completa il roster della formazione neopromossa, matricola del prossimo torneo di Serie B1 determinata a vivere una stagione positiva. Originaria di Andria, specialista fra le più apprezzate del ruolo sul territorio, Laura Luzzi si è alternata fra B2 e C in diverse piazze pallavolistiche pugliesi esprimendosi costantemente su ottimi livelli di affidabilità e dimostrando di poter rappresentare un riferimento per le compagne di squadra più giovani. La dirigenza biscegliese l'ha scelta per le indiscutibili doti tecniche (come l'ottimo senso della posizione) e le qualità umane.

«Sono molto motivata dalla possibilità di mettermi in gioco in una categoria superiore» ha commentato Laura Luzzi. «L'organizzazione del lavoro di coach Breviglieri, di altissimo livello, è senza dubbio un ulteriore stimolo. Fare la B1 con la Star Volley è un'opportunità che desidero cogliere nel modo più proficuo. Sarà un campionato difficile che metterà alla prova tutto il gruppo ma questo non può certo spaventarci. Il nostro è un mix molto interessante fra giocatrici esperte e ragazze promettenti».

L'organico nerofucsia è perciò formato dalle due riconfermate Valentina Civardi (laterale) e Martina Quarto(libero) alle quali si aggiungono dieci nuove giocatrici: le palleggiatrici Nicol Del Federico e Arianna Losciale, le centrali Benedetta Cometti, Victoria Colucci e Viola Torre, le laterali Jessica Panucci ed Egle Solarino, le opposte Ashley Adubea e Gidere Luna Ba, il libero Laura Luzzi. La squadra affidata a coach Marco Breviglieri darà il via al precampionato il 1° settembre mentre il torneo di Serie B1 avrà inizio sabato 12 ottobre.
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie,  fuori il calendario del campionato di Serie B1 Star Volley Bisceglie, fuori il calendario del campionato di Serie B1 Esordio esterno ad Arzano, primo confronto casalingo con Castellana Grotte. Tutte le partite interne il sabato alle ore 19
La Star Volley Bisceglie rimette al centro  il talento di Benedetta Cometti La Star Volley Bisceglie rimette al centro il talento di Benedetta Cometti Il club nerofucsia conferma una delle protagoniste dell’ultima stagione
Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi La schiacciatrice lombarda sarà ancora una colonna del team nerofucsia: «Bello proseguire il percorso in un ambiente nel quale ci si sente a casa»
Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese è entusiasta: «Scalpito dalla voglia di iniziare a lavorare e riprendere da dove ci eravamo lasciati»
Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Conferma per il preparatore fisico
La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto  al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola «Una bella sfida, uno stimo a fare sempre meglio»
Star Volley Bisceglie,  Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Star Volley Bisceglie, Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Quarta annata consecutiva in nerofucsia per il preparatore fisico
Star Volley Bisceglie,  Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico Star Volley Bisceglie, Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico L’allenatore barlettano sarà assistente di coach Guadalupi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.