Calcio
Calcio
Calcio

Lavello-Bisceglie, le ultimissime

Due assenze per squalifica tra le fila nerazzurre. 25 i convocati da mister Cazzarò

L'occasione di portare a casa altri punti preziosi in trasferta non deve essere fallita, per cominciare a intravedere la strada verso la salvezza nel campionato di Serie D. Terza gara in appena otto giorni per il Bisceglie calcio, di scena domenica 20 febbraio allo stadio "Pisicchio" per affrontare il Lavello. In palio una vittoria che sarebbe importantissima per entrambe le squadre, in lotta per centrare il prima possibile e senza ulteriori complicanze la permanenza nel girone H del torneo dilettantistico.

Anche nel match esterno in terra lucana mister Michele Cazzarò non potrà avere l'intero organico a disposizione. Due le assenze, comunque pesanti, a cui dovrà far fronte: causa squalifica sia Urquiza che Cozza non prenderanno parte alla gara valevole per la 25esima giornata. Recuperati e rientrati invece tutti gli altri calciatori, fra cui Marino. Il tecnico tarantino ha convocato 25 giocatori per provare a ottenere la seconda affermazione consecutiva e risalire ancora la classifica, davvero molto corta. Di fronte il gruppo gialloverde allenato da Karel Zeman (figlio del grande Zdenek, attuale trainer del Foggia) che ha intenzione di interrompere il periodo negativo, frutto di appena tre pareggi negli ultimi sette turni.

L'incontro sarà diretto da Ciro Aldi di Lanciano, assistito da Luca Chiavaroli di Pescara e Stefano Carchesio di Lanciano. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

LAVELLO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Lavello: Chironi, Carretta; Di Fulvio, San Roman, Onraita, Massa, Mannina; Dominguez, Marcellino, Grande, Caruso, Mercuri, Militano, Tavarone; Sessa, Ouattara, Marrale, Verdirosi, Basrak, Tapia. Allenatore: Zeman.

Bisceglie: Martorel, Zinfollino, Ndiaye; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino; Bottari, Camporeale, Catalano, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Urquijo, Tira, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D, girone H - 25ª giornata

Bitonto-Nola
Brindisi-Molfetta
Casertana-Nardò
Francavilla-Fasano
Lavello-Bisceglie
Rotonda-San Giorgio
Mariglianese-Altamura
Matino-Casarano
Cerignola-Gravina
Nocerina-Sorrento

CLASSIFICA

Cerignola, Bitonto 52; Fasano, Francavilla 44; Gravina 42; Molfetta, Nocerina 35; Sorrento 34; Casertana 33; Lavello 30; San Giorgio, Mariglianese, Altamura 26; Bisceglie, Casarano 24; Nola 23; Rotonda (-8), Nardò 22; Brindisi 18; Matino 16.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Michele Cazzarò
  • Lavello-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1958 contenuti
Altri contenuti a tema
Unione, la prima conferma è in panchina Unione, la prima conferma è in panchina Il presidente Pedone: «È l’allenatore giusto per noi»
Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Parole amare: «Molto probabilmente resteremo senza una squadra per la quale tifare»
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.