Matera-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Matera-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Matera-Bisceglie, non si gioca. Verso lo 0-3 a tavolino

La società lucana non schiera alcun tesserato sul rettangolo di gioco

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "XXI settembre-Franco Salerno" di Matera, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Matera e Bisceglie.
SERIE C GIRONE C - Ventiquattresima giornata (domenica 3 febbraio)
ore 14:00 / Trapani-Monopoli 4-2
ore 14:30 / Reggina-Catanzaro 3-4
ore 14:30 / Sicula Leonzio-Cavese 2-3
ore 14:30 / Vibonese-Catania 0-0
ore 14:30 / Viterbese Castrense-Siracusa 2-0
ore 16:30 / Casertana-Virtus Francavilla 1-0

ore 16:30 / Paganese-Potenza 3-4
ore 16:30 / Rende-Juve Stabia 0-1
ore 20:30 / Matera-Bisceglie non disputata
Riposa il Rieti

CLASSIFICA (da aggiornare)
Juve Stabia (-1) 56; Trapani (-1) 47; Catania, Catanzaro 44; Casertana 35; Monopoli (-2), Vibonese 34; Reggina (-2) 33; Rende (-1) 31; Potenza 30; Virtus Francavilla 27; Cavese 26; Sicula Leonzio 24; Viterbese Castrense 22; Siracusa 19; Rieti (-1) 18; Bisceglie 15; Paganese 9, Matera (-31) -16.

MATERA-BISCEGLIE non disputata per assenza della squadra di casa

Bisceglie:
Arbitro: Federico Longo di Paola.
Assistenti: Francesco Cortese di Palermo, Milos Tomasello Andulajevic di Messina.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

21:15 - Trascorsi, come da regolamento, i 45 minuti di attesa. Ormai è ufficiale. Il Bisceglie calcio vince a tavolino (0-3) col Matera, che non si è presentato in campo.

20:20 - Il Bisceglie ha effettuato il riconoscimento davanti alla terna arbitrale.

20:15 - Seconda rinuncia stagionale per la società lucana dopo quella a partecipare alla trasferta di Catania.

20:10 - Il team manager Vincenzo Novellino ha ufficializzato che il Matera non si presenterà in campo.

20:05 - I calciatori, i componenti dello staff tecnico e i dirigenti del Bisceglie dovranno in ogni caso sottoporsi al riconoscimento con la terna arbitrale. Trascorsi 45 minuti dall'orario fissato per il calcio d'avvio del confronto, alle ore 21:15 si procederà alla presa d'atto del forfait della formazione di casa.

20:00 - I tecnici della piattaforma Eleven Sports hanno avviato il regolare collegamento dallo stadio trasmettendo il desolante spettacolo di un rettangolo di gioco sul quale non si stanno svolgendo i consueti esercizi di riscaldamento pregara, dato che non ci sarà alcuna partita.

19:55 - Nessun colpo di scena. Il Matera non è della partita. Toccherà attendere i consueti 45 minuti dall'inizio fissato della sfida (le 20:30) per decretare il successo a tavolino del collettivo stellato.

19:50 - Decine di tifosi della formazione biancazzurra stazionano all'esterno dell'impianto di gioco. Secondo le disposizioni del Prefetto Bellomo il match si dovrebbe disputare (il condizionale è d'obbligo a questo punto) in assenza di pubblico.

19:45 - I calciatori e lo staff tecnico del Bisceglie hanno fatto il loro ingresso negli spogliatoi dello stadio "XXI settembre - Franco Salerno" di Matera, effettuando anche un sopralluogo sul rettangolo di gioco. Presenti anche i componenti della terna arbitrale. Nessuna notizia, al momento, dei tesserati del Matera.
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • Matera-Bisceglie
  • Matera-Bisceglie live score
Altri contenuti a tema
Bisceglie, da domenica si fa sul serio Bisceglie, da domenica si fa sul serio I nerazzurri preparano il match d'esordio col Rende. Campagna abbonamenti in corso
Bisceglie sconfitto dal Corato in amichevole Bisceglie sconfitto dal Corato in amichevole Decisivo Di Bari a pochi istanti dal termine
Bisceglie, ecco i primi stage Bisceglie, ecco i primi stage Gli appuntamenti riguarderanno i giovani nati dal 2001 al 2006
Bisceglie, roster di rilievo ed entusiasmo giustificato Bisceglie, roster di rilievo ed entusiasmo giustificato Canonico ha costruito una squadra all'altezza del fortissimo girone C del terzo campionato professionistico
Il Bisceglie pesca in Ligue 1: preso Albert Rafetraniaina Il Bisceglie pesca in Ligue 1: preso Albert Rafetraniaina Ex Nizza, il mediano ha anche una presenza in Europa League
Confcommercio: «Il Bisceglie calcio merita una tifoseria sempre più numerosa» Confcommercio: «Il Bisceglie calcio merita una tifoseria sempre più numerosa» «Adesso tocca ai cittadini sostenere la squadra non solo a parole»
Il Bisceglie si mostra alla città sul waterfront Il Bisceglie si mostra alla città sul waterfront Presentazione ufficiale della squadra prima dell'ultima settimana di preparazione
Test a Ruvo col Corato, opportunità per vedere all'opera il Bisceglie Test a Ruvo col Corato, opportunità per vedere all'opera il Bisceglie I nerazzurri in amichevole domenica pomeriggio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.