Matera-Bisceglie, il live score (Foto Cristina Scarasciullo)
Matera-Bisceglie, il live score (Foto Cristina Scarasciullo)
Calcio

Matera-Bisceglie, non si gioca. Verso lo 0-3 a tavolino

La società lucana non schiera alcun tesserato sul rettangolo di gioco

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "XXI settembre-Franco Salerno" di Matera, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Matera e Bisceglie.
SERIE C GIRONE C - Ventiquattresima giornata (domenica 3 febbraio)
ore 14:00 / Trapani-Monopoli 4-2
ore 14:30 / Reggina-Catanzaro 3-4
ore 14:30 / Sicula Leonzio-Cavese 2-3
ore 14:30 / Vibonese-Catania 0-0
ore 14:30 / Viterbese Castrense-Siracusa 2-0
ore 16:30 / Casertana-Virtus Francavilla 1-0

ore 16:30 / Paganese-Potenza 3-4
ore 16:30 / Rende-Juve Stabia 0-1
ore 20:30 / Matera-Bisceglie non disputata
Riposa il Rieti

CLASSIFICA (da aggiornare)
Juve Stabia (-1) 56; Trapani (-1) 47; Catania, Catanzaro 44; Casertana 35; Monopoli (-2), Vibonese 34; Reggina (-2) 33; Rende (-1) 31; Potenza 30; Virtus Francavilla 27; Cavese 26; Sicula Leonzio 24; Viterbese Castrense 22; Siracusa 19; Rieti (-1) 18; Bisceglie 15; Paganese 9, Matera (-31) -16.

MATERA-BISCEGLIE non disputata per assenza della squadra di casa

Bisceglie:
Arbitro: Federico Longo di Paola.
Assistenti: Francesco Cortese di Palermo, Milos Tomasello Andulajevic di Messina.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

21:15 - Trascorsi, come da regolamento, i 45 minuti di attesa. Ormai è ufficiale. Il Bisceglie calcio vince a tavolino (0-3) col Matera, che non si è presentato in campo.

20:20 - Il Bisceglie ha effettuato il riconoscimento davanti alla terna arbitrale.

20:15 - Seconda rinuncia stagionale per la società lucana dopo quella a partecipare alla trasferta di Catania.

20:10 - Il team manager Vincenzo Novellino ha ufficializzato che il Matera non si presenterà in campo.

20:05 - I calciatori, i componenti dello staff tecnico e i dirigenti del Bisceglie dovranno in ogni caso sottoporsi al riconoscimento con la terna arbitrale. Trascorsi 45 minuti dall'orario fissato per il calcio d'avvio del confronto, alle ore 21:15 si procederà alla presa d'atto del forfait della formazione di casa.

20:00 - I tecnici della piattaforma Eleven Sports hanno avviato il regolare collegamento dallo stadio trasmettendo il desolante spettacolo di un rettangolo di gioco sul quale non si stanno svolgendo i consueti esercizi di riscaldamento pregara, dato che non ci sarà alcuna partita.

19:55 - Nessun colpo di scena. Il Matera non è della partita. Toccherà attendere i consueti 45 minuti dall'inizio fissato della sfida (le 20:30) per decretare il successo a tavolino del collettivo stellato.

19:50 - Decine di tifosi della formazione biancazzurra stazionano all'esterno dell'impianto di gioco. Secondo le disposizioni del Prefetto Bellomo il match si dovrebbe disputare (il condizionale è d'obbligo a questo punto) in assenza di pubblico.

19:45 - I calciatori e lo staff tecnico del Bisceglie hanno fatto il loro ingresso negli spogliatoi dello stadio "XXI settembre - Franco Salerno" di Matera, effettuando anche un sopralluogo sul rettangolo di gioco. Presenti anche i componenti della terna arbitrale. Nessuna notizia, al momento, dei tesserati del Matera.
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • Matera-Bisceglie
  • Matera-Bisceglie live score
Altri contenuti a tema
Bisceglie-Catanzaro anticipata alle 16:30 Bisceglie-Catanzaro anticipata alle 16:30 Lo ha stabilito la Lega Pro
Lunga trasferta salentina per Sportilia Lunga trasferta salentina per Sportilia Biscegliesi impegnate a Cutrofiano
Mister Vanoli, Andrea Risolo e Nicola Canonico dopo l'ottima vittoria sul Rende Mister Vanoli, Andrea Risolo e Nicola Canonico dopo l'ottima vittoria sul Rende Il presidente nerazzurro: «Grande reazione dei ragazzi dopo lo 0-1»
Il Bisceglie batte il Rende in rimonta e allunga sulla Paganese Il Bisceglie batte il Rende in rimonta e allunga sulla Paganese Una punizione di Triarico e un gol all'ultimo di Risolo ribaltano l'iniziale vantaggio calabrese di Actis
Bisceglie, è ora di tornare alla vittoria Bisceglie, è ora di tornare alla vittoria Opportunità ghiotta per il team nerazzurro nel confronto casalingo col Rende. Live score sul nostro sito
Sportilia combatte ma l'Adriatica non perdona Sportilia combatte ma l'Adriatica non perdona Trani espugna il PalaDolmen nel big match e allunga sul team biscegliese
Sportilia-Adriatica, la resa dei conti Sportilia-Adriatica, la resa dei conti Sabato al PalaDolmen il big match del girone A di Serie C
Matera escluso dal campionato di Serie C Matera escluso dal campionato di Serie C Lo ha deciso il giudice sportivo di Lega Pro. Ecco come cambia la classifica del girone C
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.