Andrea Petta (Foto Emmanuele Mastrodonato)
Andrea Petta (Foto Emmanuele Mastrodonato)
Calcio

Mercoledì il primo allenamento del nuovo Bisceglie

Rinviato l'annuncio del tecnico

Diversi calciatori già sotto contratto col club nerazzurro più qualche elemento in procinto di unirsi alla squadra oltre ai dirigenti Giuliano Mastrototaro e Carlo Alberto Ruggieri.

Il raduno del Bisceglie, annunciato per la mattinata di martedì 10 luglio, si è svolto in sordina, malgrado le autorevoli presenze del direttore sportivo Emanuele Belviso e del direttore tecnico Vincenzo Milillo. La prevista presentazione del nuovo tecnico è saltata e quanto accaduto ha inevitabilmente riacceso la curiosità dei sostenitori nerazzurri: sarà davvero Ciro Ginestra il trainer della formazione stellata o il presidente Nicola Canonico ha in serbo una sorpresa?

L'appuntamento al "Gustavo Ventura" è perciò rinviato a mercoledì pomeriggio (ore 16:30) per il primo allenamento: il capitano Andrea Petta, il difensore Toni Markic, l'attaccante Ivan Jovanovic faranno parte del team insieme ai riconfermati Eugenio D'Ursi e Maxime Giron. Potrebbe far parte del roster biscegliese anche il portiere Stefano Addario, 25 anni il prossimo 25 ottobre, nella passata stagione fra i pali del Santarcangelo e già all'opera con le maglie di Akragas, Maceratese, Savona e Messina. Presente al raduno anche il terzino sinistro Fernando Raucci, rientrato dal prestito all'Akragas a metà della scorsa stagione. Il club è sul mercato per rinfoltire la rosa. Le visite mediche precederanno l'inizio del lavoro sotto la guida del nuovo staff tecnico.
  • Bisceglie calcio
  • Andrea Petta
  • Nicola Canonico
  • Serie C
  • Toni Markic
  • Ivan Jovanovic
  • Maxime Giron
  • Ciro Ginestra
Altri contenuti a tema
Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico «Non siamo stati informati delle sue intenzioni e ritiriamo il supporto alla società»
Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Smentita di Canonico alle voci di un ok all'operazione
Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Cori di protesta nei confronti del presidente
Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie L'ex dirigente nerazzurro: «Il gruppo dei biscegliesi ha garantito alcune centinaia di migliaia di euro fra risorse personali e sponsorizzazioni»
Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti L'incontro pubblico tra la dirigenza e i tifosi mette in chiaro la situazione ma il destino del club è nelle mani del suo proprietario
La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La ricostruzione minuto per minuto di due giornate ad altissima tensione
La rabbia degli ultras nerazzurri La rabbia degli ultras nerazzurri I tifosi stellati: «La squadra appartiene alla città»
Che lo show abbia inizio... Che lo show abbia inizio... L'incredibile che diventa dramma a Bari con Bisceglie attonita ad ascoltare il racconto di un commerciante
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.