Sala stampa di Bisceglie-Casertana. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Sala stampa di Bisceglie-Casertana. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Mister Vanoli e Matteo Piccinni al termine di Bisceglie-Casertana

Il tecnico nerazzurro vede il bicchiere mezzo pieno

Elezioni Regionali 2020
Un pareggio giusto tra Bisceglie e Casertana nel turno infrasettimanale della sesta giornata del campionato di Serie C. I nerazzurri mantengono la porta inviolata per la seconda gara consecutiva ma non riescono a realizzare il gol del vantaggio nei minuti finali. Mister Rodolfo Vanoli in sala stampa vede il bicchiere mezzo pieno, al termine del match.

«L'obiettivo era fare punti e ci siamo riusciti. C'è qualche rammarico nel finale perché abbiamo avuto delle occasioni non sfruttate al meglio. Questi ragazzi hanno bisogno di tempo e di giocare: non è un caso che il primo tempo non è stato il massimo, al contrario della discreta seconda frazione».

«Dobbiamo continuare a lavorare sodo e recuperare energie in vista della prossima difficile sfida con la Sicula Leonzio. È un risultato giusto anche se potevamo anche vincerla. Ci sono tanti ragazzi nuovi in campo e stiamo cercando di trovare un equilibrio. La vittoria di Avellino e il pareggio con la Casertana, una signora squadra, sono dei buoni segnali» ha aggiunto il tecnico varesino.

Dello stesso parere Matteo Piccinni: «Se lavoriamo a testa bassa e pedaliamo nella stessa direzione, possiamo ottenere dei buoni risultati come nelle ultime due gare non subendo nessuna rete con Avellino e Casertana. Ultimamente non posso lamentarmi della condizione fisica, dopo un risentimento muscolare».
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Rodolfo Vanoli
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.