Mister Francesco Ventura
Mister Francesco Ventura

Mister Ventura chiede l'aiuto del pubblico per il debutto interno del Bisceglie Femminile

Il tecnico nerazzurro: «Ci auguriamo una presenza massiccia sugli spalti del PalaDolmen»

Le premesse ci sono tutte. Dall'adrenalina per l'esordio casalingo nella massima serie al sonante successo in trasferta per 5-0 nella gara d'apertura del campionato. Senza tralasciare l'aspetto, tutt'altro che secondario, dell'ingresso gratuito. Il Bisceglie Femminile che domenica 14 ottobre incrocerà l'Olimpus Roma sul parquet del PalaDolmen nella gara valida per la seconda giornata del torneo di Serie A di calcio a 5 merita una cornice di pubblico importante e ci si augura che la possa avere.

«Sono curioso anch'io» ha ammesso, candidamente, l'allenatore Francesco Ventura. «L'approccio al match di Marigliano col Woman Napoli è stato quello giusto e nei primi minuti abbiamo mostrato la concentrazione necessaria. Siamo stati sempre dentro la partita, qualche piccolo svarione era da mettere in preventivo anche per via delle dimensioni piccole del terreno di gioco a cui non siamo abituate» ha evidenziato.

«Le ragazze, soprattutto le esordienti, non si sono fatte tradire dall'emozione. Abbiamo condotto sempre la gara, rischiando poco o nulla nell'arco dei quaranta minuti effettivi. Dovremo migliorare in fase realizzativa».
  • Bisceglie Femminile
  • Francesco Ventura
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Il derby Statte-Bisceglie Femminile è un inedito scontro al vertice Il derby Statte-Bisceglie Femminile è un inedito scontro al vertice Prima assoluta per il team nerazzurro al cospetto del titolato club ionico
Il Bisceglie Femminile festeggia la convocazione di Flavia Annese in nazionale Il Bisceglie Femminile festeggia la convocazione di Flavia Annese in nazionale La calcettista molfettese è stata selezionata dal commissario tecnico Francesca Salvatore per un ritiro in Spagna
Le dichiarazioni di Francesco Ventura e Flavia Annese dopo la gara con l'Olimpus Roma Le dichiarazioni di Francesco Ventura e Flavia Annese dopo la gara con l'Olimpus Roma «Dobbiamo continuare così, passo dopo passo» ha commentato il tecnico nerazzurro
Due su due per il Bisceglie Femminile Due su due per il Bisceglie Femminile Le nerazzurre regolano l'Olimpus Roma per 5-1 e volano in vetta nella massima serie femminile
Esordio in casa per il Bisceglie Femminile in Serie A Esordio in casa per il Bisceglie Femminile in Serie A Giusy Soldano: «Con l'Olimpus Roma bisognerà essere attenti e concentrati»
Bisceglie Femminile travolgente Bisceglie Femminile travolgente Esordio vincente in Serie A: secco 5-0 al Woman Napoli
Comincia a Marigliano l'avventura del Bisceglie Femminile in Serie A Comincia a Marigliano l'avventura del Bisceglie Femminile in Serie A Il team nerazzurro incrocia il Woman Napoli. Nicoletti: «La società e la città meritano questa categoria»
Francesco Ventura soddisfatto del suo Bisceglie Femminile Francesco Ventura soddisfatto del suo Bisceglie Femminile Il tecnico nerazzurro: «Giusto l'approccio al cospetto delle avversarie di pari categoria»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.