Calcio

Monopoli-Bisceglie 1-1, il live score

Il match del "Veneziani" minuto per minuto in tempo reale

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Vito Simone Veneziani", il live score minuto per minuto della gara valida per la ventottesima giornata, nona di ritorno, del girone C di Serie C tra Monopoli e Bisceglie.

Per seguire l'andamento della partita dei nerazzurri è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, che si aggiornerà in automatico ogni 60 secondi.

MONOPOLI-BISCEGLIE 1-1

Monopoli (3-5-2): 1 Satalino, 2 Viteritti, 4 Bizzotto, 7 Starita (dal 65° 23 De Paoli), 8 Piccinni (dall'87° 18 Alba), 10 Paolucci, 11 Zambataro, 19 Vignati (dal 65° 29 Guiebre), 25 Vassallo, 32 Soleri, 34 Riggio. Allenatore: Giuseppe Scienza. A disposizione: 12 Oliveto, 22 Menegatti, 9 Liviero, 23 De Paoli, 24 Nina, 28 Iuliano, 29 Guiebre, 33 Basile.
Bisceglie (3-5-2): 22 Spurio, 3 Giron, 5 Priola, 8 Cittadino (dall'87° 7 Mansour), 9 Cecconi (dal 61° 18 Musso), 20 Romizi, 23 Maimone, 24 Sartore (dal 61° 11 Rocco), 25 Tazza, 26 Altobello, 27 Bassano. Allenatore: Aldo Papagni. A disposizione: 1 Russo, 2 Barletta, 11 Rocco, 13 Zagaria, 14 Makota, 15 Ferrante, 16 Gilli, 18 Musso, 21 Casella, 28 Pedrini.
Arbitro: Marco D'Ascanio di Ancona.
Assistenti: Gianluca D'Elia e Andrea Niedda di Ozieri.
Quarto ufficiale: Maria Marotta di Sapri.
Reti: 70° Cittadino, 81° De Paoli.
Note: gara a porte chiuse. Calci d'angolo: 2-2. Ammonito: Vignati (37°) per gioco scorretto, Priola (55°) per gioco scorretto, Riggio (66°) per gioco scorretto, Soleri (76°) per simulazione, Piccinni (77°) per gioco scorretto. Recupero: nessun minuto nel primo tempo, secondo tempo tre minuti.

La 28esima giornata di Serie C in tempo reale (link all'articolo)


LIVE SCORE


22:16 - Il derby del "Veneziani" tra Monopoli e Bisceglie termina 1-1. Al gol del vantaggio di Cittadino ha risposto De Paoli per un pareggio nel complesso giusto, che lascia però tanto rammarico ai nerazzurri.

91° - Il Monopoli si affida ai lanci lunghi per provare a concludere un'azione d'attacco. I nerazzurri cercano di ripartire in contropiede.

90° - Tre minuti di recupero.

89° - Ultimi tentativi di entrambe le formazioni per portare a casa l'intera posta in palio: cross di Paolucci, tutti a vuoto e la palla è terminata in fallo laterale.

88° - Con Mansour in campo, il Bisceglie passa a un 3-4-1-2.

87° - Doppio cambio, uno per parte: il Monopoli ha mandato in campo Alba al posto di Piccinni; per i nerazzurri fuori Cittadino, rilevato da Mansour.

85° - Il Bisceglie gestisce ora il pallino del gioco, trovando pochi spazi per avvicinarsi alla porta difesa da Satalino.

84° - Gli stellati non sono riusciti a conservare il gol di vantaggio: tutto da rifare ora, a pochi minuti dal termine.

81° - Alla prima vera occasione i biancoverdi pareggiano grazie a De Paoli. Tentativo dalla distanza di Guiebre, palla deviata da Bassano che arriva dalle parti di De Paoli in area, bravo a stoppare il pallone e a battere Spurio, marcato da due giocatori nerazzurri.

81° - GOL MONOPOLI


79° - Cross di Viteritti per Zambataro, che non riesce a mantenere in campo la sfera. Rimessa dal fondo per i nerazzurri, che continuano a difendere molto bene il vantaggio.

78° - Tiro quasi da centrocampo di Romizi, Satalino blocca senza problemi.

77° - Cartellino giallo anche per il capitano di casa Piccinni.

76° - Ammonito anche Soleri tra le fila biancoverdi per simulazione in area di rigore.

75° - Il gioco riprende.

74° - Gioco fermo. Altobello rimasto a terra per un colpo al viso. Lo staff sanitario del team biscegliese è entrato per soccorrere il calciatore nerazzurro.

73° - Il Bisceglie ha trovato nel suo momento migliore della gara l'1-0 con Cittadino. Ora il Monopoli ha nuovamente alzato il baricentro per provare a impattare subito la sfida.

72° - Viteritti prova a rispondere al gol degli ospiti, conclusione dalla distanza da dimenticare.

70° - I nerazzurri passano in vantaggio. Cross di Bassano, sponda di Rocco per Musso che colpisce il palo a portiere battuto. Sulla ribattuta Cittadino è lesto a depositare la palla in rete.

70° - GOL BISCEGLIE


67° - Schema su punizione degli stellati, che ha portato Romizi al cross in area verso Musso. Il calciatore nerazzurro ha tentato una rovesciata ma ha commesso fallo in attacco.

66° - Cartellino giallo per Riggio a causa di uno scontro aereo con Musso.

65° - Doppio cambio anche per i biancoverdi, che hanno sostituito Starita e Vignati al posto di De Paoli e Guiebre.

64° - Cross lungo per il colpo di testa di Riggio, che ha trovato pronto Spurio a respingere prima coi pugni e poi a bloccare definitivamente la sfera.

64° - Soleri messo giù da un calciatore stellato; punizione da posizione interessante per il Monopoli.

62° - Bisceglie vicinissimo al vantaggio: colpo di testa di Priola, palla sul palo e poi deviazione decisiva di Satalino per evitare il gol.

62° - Corner per gli stellati

61° - Il Bisceglie sostituisce tutto il reparto avanzato. Sartore e Cecconi lasciano infatti il posto a Rocco e Musso.

59° - Progressione di Viteritti dalla destra, cross in area ma i difensori nerazzurri mettono la palla in corner, rischiando comunque un rocambolesco autogol.

59° - I biancoverdi sembrano averne di più in questa fase.

58° - Cross di Paolucci in area per Soleri, il cui colpo di testa non ha centrato lo specchio della porta.

55° - Primo ammonito in casa nerazzurra: capitan Priola sposta da terra il pallone con la mano per impedire la ripartenza di Soleri. L'arbitro ha assegnato calcio piazzato ed estratto il cartellino giallo all'indirizzo del giocatore nerazzurro.

54° - Ritmi ancora blandi al "Veneziani". Nessuna occasione creata dalle due squadre, che faticano a concludere ogni azione d'attacco.

52° - Inserimento di Sartore, che cerca di servire il suo compagno di squadra Cecconi. La retroguardia biancoverde fa buona guardia, specialmente con Bizzotto.

51° - Il Monopoli prova a dare una scossa alla gara con la progressione di Zambataro dalla sinistra, ma il suo cross basso è allontanato da Altobello.

49° - Stesso monologo a inizio seconda frazione: il Bisceglie lascia gestire il pallino del gioco agli avversari, che non si rendono particolarmente pericolosi dalle parti di Spurio.

48° - Starita dalla sinistra si accentra e prova un tiro, deviato da Altobello.

46° - Nessun cambio per entrambe le formazioni.

21:28 - Ricomincia il match al "Veneziani"!

21:14 - Termina il primo tempo al "Vito Simone Veneziani". 0-0 dopo i primi 45 minuti tra Monopoli e Bisceglie, in una gara con ritmo molto blandi. Nella prima frazione due sole opportunità degne di nota (tutte di marca stellata), caratterizzate dalle conclusioni di Sartore e Cecconi, che non hanno sbloccato il risultato.

43° - Cross di Paolucci, uno dei migliori tra le fila biancoverdi, non mantenuto in campo dai calciatori di casa in area di rigore. Il Bisceglie prova a ripartire, ma è sempre il Monopoli a cercare di fare la partita.

42° - Punizione per i padroni di casa: palla in mezzo per Starita, messo giù da Priola. Il calciatore biancoverde ha recriminato un calcio di rigore; il direttore di gara non è stato dello stesso avviso.

39° - Il Monopoli cerca di insistere in ripartenza, ma è ancora una posizione di fuorigioco a fermare l'azione d'attacco dei biancoverdi, che erano riusciti a servire Starita in area a tu per tu con Spurio.

37° - Vignali è il primo ammonito della gara. Sanzionato il fallo commesso su Cittadino.

35° - È il Monopoli a mantenere il possesso palla per lunghi tratti di questo primo tempo. Nessuna occasione degna di nota creata dai biancoverdi; il Bisceglie si difende con ordine e prova a sorprendere gli avversari con dei rapidi contropiedi.

33° - Opportunità per i nerazzurri: cross basso di Giron per Cecconi, che calcia fuori di poco sul limite dell'area.

32° - Cross di Zambataro sulla fascia sinistra per Soleri, pescato in posizione irregolare.

30° - Il Monopoli riparte in contropiede con Paolucci; il Bisceglie si salva, allontanando il pericolo.

29° - Cross di Cittadino; Satalino respinge coi pugni.

28° - Brutto fallo di Zambataro su Tazza. Ancora un calcio piazzato per gli stellati da posizione molto defilata.

27° - Scontro fra Piccinni e Romizi: punizione per i nerazzurri, anche se abbastanza distante dalla porta difesa da Satalino.

25° - I nerazzurri commettono diversi errori in fase di costruzione del gioco. Il Monopoli ha tentato in più occasioni di rendersi pericoloso in ripartenza, senza particolare successo.

23° - I biancoverdi recuperano palla a centrocampo e provano ad approfittarne. Tiro cross di Starita dai venti metri per Soleri, che sbaglia il tap-in. Gioco comunque fermo per una posizione di fuorigioco del'attaccante di casa.

21° - Bisceglie schiacciato nella propria metà campo; il Monopoli prova a rendersi pericoloso, grazie soprattutto agli inserimenti di Zambataro e Piccinni.

20° - Ritmi bassi al "Veneziani": le due squadre si difendono con ordine.

17° - Progressione di Soleri, il cui destro rasoterra è debole e centrale. Blocca senza problemi l'estremo stellato.

16° - Da un paio di minuti è il Monopoli a tenere il possesso palla. Nessuna opportunità però creata.

15° - I biancoverdi cercano in più occasioni di avvicinarsi alla porta difesa da Spurio con dei lanci lunghi. Il Bisceglie si difende con ordine e prova a ripartire in contropiede.

13° - Cross in area; colpo di testa di Viteritti e tentativo di rovesciata da parte di Paolucci; palla a lato.

12° - Cross di Paolucci dalla sinistra, anticipo provvidenziale di Bassano, che ha allontanato la palla in corner.

11° - Ritmi non altissimi in questo inizio di gara. Il Bisceglie mantiene il pallino del gioco e si è reso subito pericoloso con Sartore. Il Monopoli attende nella propria metà campo e non sembra in questa fase capace di creare occasioni e impensierire Spurio.

10° - Cross di Cittadino terminato direttamente fra le braccia del portiere di casa.

9° - Calcio piazzato per gli stellati, molto distante dalla porta difesa da Satalino.

9° - I nerazzurri provano a insistere: cross di Giron, Riggio e Zambataro non si intendono e mettono la palla in corner

8° - Senza esito l'angolo per gli stellati.

7° - Subito un'occasione per il Bisceglie. Buona verticalizzazione per Sartore, che calcia dal limite dell'area verso la porta; Satalino si è fatto trovare pronto a deviare in corner il pallone.

6° - Primo corner della sfida: lancio lungo in mezzo di Zambataro, Spurio esce e blocca facilmente la sfera.

4° - Il Bisceglie cerca di imporre i propri ritmi. Già alcuni gli errori in fase di impostazione da parte dei calciatori stellati.

3° - Punizione dalla trequarti per i padroni di casa. Cross in area di rigore, palla terminata sui piedi di Starita, che però era in posizione irregolare.

2° - Bisceglie in campo con la casacca bianca; il Monopoli indossa invece la maglia nera con numeri di maglia verdi.

1° - L'incontro è diretto da Marco D'Ascanio di Ancona, assistito da Gianluca D'Elia e Andrea Niedda di Ozieri. Quarto ufficiale designato Maria Marotta di Sapri.

1° - Primo possesso gestito dalla formazione biancoverde.

20:29 - Si parte con un minuto di anticipo. Buona gara in compagnia del nostro live!

20:28 - Discrete le condizioni del terreno di gioco del "Vito Simone Veneziani".

20:27 - Le due squadre fanno il loro ingresso in campo.

20:23 - Precedenti: nelle scorse annate in Serie C nessuna vittoria per i nerazzurri. Nella stagione 2018-2019 successo per 2-0 dei biancoverdi nella gara d'andata e pareggio a reti bianche al ritorno. Nell'ultimo confronto i padroni di casa la spuntarono per 2-1 grazie ai gol di Fella e Carriero (agli stellati non fu sufficiente la rete di Montero).

20:21 - Il match del "Veneziani" ha un sapore particolare per mister Aldo Papagni, alla panchina numero 500 nei professionisti, collezionate con Bisceglie, Trapani, Sora, Tricase, Fasano, Fidelis Andria, Melfi, Taranto, Cavese, Benevento, Andria Bat, Aquila, Sorrento, Savoia e ancora Bisceglie.

20:20 - Le due compagini sono già rientrate negli spogliatoi. A breve il calcio d'inizio dell'incontro, che si disputerà naturalmente a porte chiuse.

20:18 - Tra le fila biancoverdi tanti problemi legati al Covid. Nei giorni scorsi, e anche nella mattinata di mercoledì 3 marzo, il club ha dovuto far fronte ad alcuni casi nel gruppo squadra.

20:17 - Mister Papagni ha dovuto fare a meno per questa gara di Vona e De Marino (entrambi indisponibili), oltre ai non convocati Vitale e Loliva.

20:15 - Stesso modulo di gioco per Scienza: Satalino in porta; retroguardia a tre con Vignati, Bizzotto e Riggio; a centrocampo spazio a Viteritti, Paolucci, Vassallo, Piccinni e Zambataro; coppia d'attacco Starita-Soleri.

20:13 - Rese note le formazioni ufficiali: il tecnico biscegliese Aldo Papagni schiererà il consueto 3-5-2 con Spurio confermato fra i pali; Bassano, Priola e Altobello in difesa; centrocampo formato da Giron, Romizi, Cittadino, Maimone e Tazza; Cecconi e Sartore compongono il duo d'attacco.

20:08 - Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento.

20:05 - Per il Monopoli sono 15 i punti portati a casa sul rettangolo del "Veneziani". Finora un rendimento abbastanza equilibrato con quattro vittorie, tre pareggi e cinque stop.

20:03 - I viaggianti, fino a questo momento, hanno ottenuto 7 punti lontano dalle mura amiche in questa stagione: un solo successo (nella prima giornata col Foggia), 4 pareggi e 7 battute d'arresto. Sotto la guida di Aldo Papagni, il bilancio è di un pari (2-2 sul campo della Turris) e una sconfitta (la sfida in terra siciliana col Palermo).

20:00 - Periodo molto positivo per i padroni di casa, reduci da ben due vittorie consecutive con Cavese e Virtus Francavilla. Il bottino di sei punti conquistati nelle ultime due gare hanno consentito ai biancoverdi di allontanarsi di sei lunghezze dalla zona calda della graduatoria. Il match con gli stellati sarà fondamentale per allungare ulteriormente il distacco e cominciare a pensare a un piazzamento tra le prime dieci del raggruppamento.

19:58 - Il Bisceglie deve necessariamente riscattare lo stop di misura casalingo con la Juve Stabia e diminuire il gap di distanza dalle dirette avversarie per evitare gli spareggi playout, attualmente di quattro punti. Occasione da cogliere per i nerazzurri, anche per aumentare con risultati positivi il morale di tutto l'ambiente.

19:55 - Il derby pugliese allo stadio "Vito Simone Veneziani" tra Monopoli e Bisceglie chiude, insieme a Catania-Palermo, il turno infrasettimanale della ventottesima giornata nel girone C del campionato di Serie C. In palio tre punti importanti, che entrambe le squadre cercheranno a ogni costo di portarsi a casa.
  • Aldo Papagni
  • Serie C
  • Monopoli Calcio
  • Monopoli-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1669 contenuti
Altri contenuti a tema
Nuovo appuntamento in diretta con "Terzo Tempo" Nuovo appuntamento in diretta con "Terzo Tempo" L'Alpha Pharma torna al successo e si rilancia. Bisceglie calcio condannato ai playout: l'analisi della sconfitta di Teramo. Ospite Luca Rumma, trainer dell'Unione
Teramo-Bisceglie, il dopogara Teramo-Bisceglie, il dopogara Spurio: «Non abbiamo concretizzato le occasioni create». Bucaro: «Eravamo in partita. La squadra ci ha messo impegno e anima, ma non è bastato»
Il Bisceglie cade a Teramo: i playout sono ormai una certezza Il Bisceglie cade a Teramo: i playout sono ormai una certezza Decima sconfitta stagionale lontano dalle mura amiche per i nerazzurri. Decisive le reti di Bombagi e Arrigoni
La 36ª giornata di Serie C in tempo reale La 36ª giornata di Serie C in tempo reale Le gare di domenica minuto per minuto
Teramo-Bisceglie 2-0, il live score Teramo-Bisceglie 2-0, il live score Rivivi il match del "Bonolis"
Sportilia sempre a punteggio pieno Sportilia sempre a punteggio pieno Il team di Nuzzi fatica più del previsto per piegare il Progetto GioMol
Teramo-Bisceglie, le ultimissime Teramo-Bisceglie, le ultimissime Romizi assenza pesante per mister Bucaro, che recupera Pedrini. Live score su BisceglieViva dalle 17
Bisceglie a Teramo con un Cittadino in più Bisceglie a Teramo con un Cittadino in più Il top scorer dei nerazzurri pronto a rientrare dopo aver saltato sei incontri
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.