Torneo misto di calcio a 5. <span>Foto Pasquale Leonetti</span>
Torneo misto di calcio a 5. Foto Pasquale Leonetti

Nel weekend settima edizione della Coppa Mediterranea

Il tradizionale torneo misto quest'anno sui campi Green Corner Ferrante

Sei compagini partecipanti per la settima edizione della Coppa Mediterranea, il consueto torneo misto di calcio a 5 organizzato dall'infaticabile Diana Altamura col prezioso supporto dell'Asd Euratletica.

L'evento si svolgerà sabato 16 e domenica 17 giugno presso gli impianti Green Corner Ferrante. Come da tradizione, le squadre dovranno essere formate da un numero minimo di due donne in campo: nel caso in cui fra i pali della squadra avversaria ci sia un uomo i ragazzi potranno realizzare reti solo da fuori area; se al contrario dovesse giocare in porta una donna gli uomini potranno segnare esclusivamente di testa.

Tra le formazioni in lizza per il 2018 anche il Team Squarciolla, che proverà a difendere il titolo conquistato nel luglio 2017.
  • torneo misto
Altri contenuti a tema
Divertimento assicurato col torneo misto al PalaCosmai Divertimento assicurato col torneo misto al PalaCosmai Il via lunedì 8 luglio con le squadre divise nelle categorie "tesserati" e "amatoriali"
Torneo misto, il Team Squarciolla si concede il bis Torneo misto, il Team Squarciolla si concede il bis 6-3 in finale sul Don Uva Family
Giovedì la finalissima del torneo misto di calcio a 5 Giovedì la finalissima del torneo misto di calcio a 5 Appuntamento a partire dalle ore 20:00 sul campo del parco "Don Peppino Di Buduo"
Lunedì 12 il via alla sesta edizione del torneo misto Lunedì 12 il via alla sesta edizione del torneo misto Sei le formazioni iscritte. Gare in programma presso il parco "don Peppino Di Buduo"
Dal 12 giugno la sesta edizione del torneo misto Dal 12 giugno la sesta edizione del torneo misto Le iscrizioni sono già aperte
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.