Martino-Soldano
Martino-Soldano

New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage

Appuntamenti in programma al PalaCosmai

Si programma il futuro in casa New Bisceglie Girls in ottica della Serie C 2026-2027, che sarà disputata per la prima volta dal sodalizio gialloblù. Lunedì 6 e 13 luglio, al PalaCosmai dalle ore 19 alle 20:30, si svolgeranno due stage propedeutici alla selezione delle giocatrici del roster a disposizione di mister Nico Ventura e del suo staff. Due appuntamenti per conoscere da vicino quella che sarà la "prima squadra" gialloblù della presidente Gina Martino, che continuerà senza indugi a puntare anche sulla crescita dell'intero settore giovanile.

«L'obiettivo è prima di tutto quello di preservare i valori umani e sportivi su cui abbiamo basato negli anni la scuola calcio, ormai vero e proprio settore giovanile: non possiamo transigere su quello che siamo state e saremo, a prescindere dal livello della competizione nella quale i nostri colori saranno rappresentati» ha dichiarato Martino.

«L'altro obiettivo - prosegue Giusy Soldano, responsabile tecnico della scuola calcio - è senza ombra di dubbio dare continuità tecnica al nostro progetto: le bambine e le adolescenti del nostro settore giovanile devono sapere che, con impegno e senso di appartenenza, è possibile raggiungere la prima squadra e disputare un campionato come quello della Serie C femminile regionale».

«Non nascondiamo che la nostra ambizione è quella di diventare competitive ed essere un punto di riferimento nel panorama regionale. Come è stato per il settore giovanile, cresciuto di anno in anno, programmeremo il futuro della prima squadra puntando su una crescita costante, consapevoli di avere già delle fondamenta solide grazie a uno staff di prim'ordine» ha concluso Soldano.
  • Serie C
  • New Bisceglie Girls
Altri contenuti a tema
La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo L'avventura comincia nel migliore dei modi nel campionato di Serie C
New Bisceglie Girls, il debutto in Serie C è alle porte New Bisceglie Girls, il debutto in Serie C è alle porte Domenica la prima sfida contro il Calcio a 5 Giovinazzo
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Sportilia, linea verde e conferme con Irene De Tullio e Margherita Valente Sportilia, linea verde e conferme con Irene De Tullio e Margherita Valente La giovanissima classe 2011 entra stabilmente in prima squadra dopo i successi giovanili, mentre la centrale del 2009 rientra dall'anno all'estero
New Bisceglie Girls, quattro volti "di casa" nel roster per la Serie C New Bisceglie Girls, quattro volti "di casa" nel roster per la Serie C Ufficializzate Antonella Uva, Alessia Colamartino, Antonella Uva e Alessia Colamartino
New Bisceglie Girls, nuovo stage in vista della Serie C il 13 luglio New Bisceglie Girls, nuovo stage in vista della Serie C il 13 luglio Bis al PalaCosmai dopo il primo appuntamento di lunedì scorso
New Bisceglie Girls, il viceallenatore è Fabio Pansini New Bisceglie Girls, il viceallenatore è Fabio Pansini Si definisce lo staff del tecnico Nico Ventura in vista della prossima stagione
Sportilia conquista la salvezza nel campionato di Serie C Sportilia conquista la salvezza nel campionato di Serie C Biancazzurre corsare in quattro set sul campo della Nelly Volley
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.