Giuliano Mastrototaro e Vincenzo Milillo aggrediti a Nocera inferiore. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Giuliano Mastrototaro e Vincenzo Milillo aggrediti a Nocera inferiore. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Nocerina-Bisceglie, aggrediti dirigenti nerazzurri

Un esagitato si è scagliato in tribuna contro Giuliano Mastrototaro e Vincenzo Milillo

Elezioni Regionali 2020
Strascico poco piacevole per la sfida del penultimo turno di regular season nel girone H di Serie D fra Nocerina e Bisceglie. Nei momenti immediatamente successivi alla conclusione della partita un individuo, estraneo alla stragrande maggioranza dei sostenitori molossi, ha aggredito il dirigente nerazzurro Giuliano Mastrototaro e il direttore tecnico Vincenzo Milillo, che avevano deciso di seguire l'incontro in tribuna centrale a differenza di altri componenti del club, posizionati in curva insieme ai sostenitori stellati: l'uomo si è scagliato nei confronti dei due con calci e pugni nell'incredulità generale. Bloccato dalle forze dell'ordine, il soggetto è stato identificato.

Mastrototaro e Milillo si sono presentati in serata presso il pronto soccorso ma per fortuna non hanno subìto conseguenze fisiche di rilievo. Il Bisceglie calcio ha rimarcato che l'azione isolata dell'energumeno non può confondersi con l'atteggiamento corretto di tutti gli altri tifosi nocerini.
  • Calcio
  • Serie D
  • Nocerina
  • Serie D girone H
  • Bisceglie calcio
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Il Sindaco: «Abbiamo trasmesso da giorni al presidente i riferimenti di soggetti che si sono fatti avanti»
Bisceglie, nessuna novità di rilievo Bisceglie, nessuna novità di rilievo Undici giorni alla scadenza dei termini per l'iscrizione al campionato di Serie D
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.