Calciatori dell'Unione. <span>Foto Unione Calcio Bisceglie</span>
Calciatori dell'Unione. Foto Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Novoli-Unione, la partita del riscatto azzurro

Il team di Luca Rumma deciso a cominciare nel migliore dei modi il 2018 e il girone di ritorno

Archiviata la parentesi di mercato dopo l'acquisto di pochi ma strategici uomini per rinforzare la rosa, l'Unione Calcio Bisceglie è pronta per iniziare il girone di ritorno dal comunale "Totò Cezzi" di Novoli.

Gli uomini di Luca Rumma, che in questa seconda parte del torneo potranno finalmente tornare a contare sul proprio campo e sul calore del proprio pubblico, affronteranno in trasferta i rossoblù domenica 7 gennaio (fischio d'inizio alle 14:30) provando a riscattare la beffa giunta all'ultimo minuto del match di andata e che permise alla compagine salentina di portare a casa i tre punti. L'Unione probabilmente dovrà fare a meno di Liberio, Napoletano e Grieco a causa della febbre che da qualche giorno li blocca a letto.

Lo scopo principale di questo girone di ritorno è raggiungere la salvezza e poi concedersi il lusso di porsi nuovi obiettivi se ce ne sarà il tempo. Il mercato dicembrino sicuramente ha fornito alla rosa, molto giovane anagraficamente e un po' inesperta, gli elementi giusti per crescere e giocarsela alla pari con tutte le avversarie di questo campionato.

Terna arbitrale tutta tarantina per la gara valida per la 16ª giornata del campionato di Eccellenza: la direzione è stata affidata a Salvatore Iannella, che sarà supportato da Ernesto Daniele Casula e Leonardo Miceli.
  • Calcio
  • Enzo Pedone
  • Luca Rumma
  • Novoli
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Sconfitta per 1-0 per gli azzurri al “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare.
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Gli azzurri hanno solo sfiorato la possibilità di infliggere la prima sconfitta in campionato alla capolista, che ha trovato nel finale il gol del pareggio
Eccellenza: Bisceglie in esterna con il Toma Maglie, l'Unione attende la capolista Brindisi Eccellenza: Bisceglie in esterna con il Toma Maglie, l'Unione attende la capolista Brindisi Le formazioni biscegliesi tornano subito in campo per le gare della trentaseiesima giornata
Unione Calcio Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Unione Calcio Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni della prefetta della Bat Flavia Anania
L'Unione non chiude la partita e l'Atletico Racale strappa il pari L'Unione non chiude la partita e l'Atletico Racale strappa il pari Gli azzurri conducono per lunghi tratti ma sono puniti nella ripresa dalla punizione di Pirretti
Eccellenza: il Bisceglie fa visita al Galatina, Unione Calcio ospita al "Ventura" l'Atletico Racale Eccellenza: il Bisceglie fa visita al Galatina, Unione Calcio ospita al "Ventura" l'Atletico Racale Formazioni biscegliesi in campo per il recupero della trentaduesima giornata
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.