Nuova Arcadia
Nuova Arcadia

Nuova Arcadia, una prepotente risalita

Domenica sfida al vertice col New Cap Sammichele

Elezioni Regionali 2020
La Nuova Arcadia Bisceglie ha espugnato l'ostico campo del Blach&White Leverano nella sfida valida per la nona giornata d'andata del campionato regionale di Serie C femminile di calcio a 5. Quinto acuto per la squadra cara al patron Alessandro Prete, che ha domato l'irruenza del collettivo salentino grazie a una prova positiva di tutto il complesso.

Sugli scudi fra le rossonere Lucia Strisciuglio, a bersaglio per ben cinque volte (la sesta rete biscegliese è stata firmata da Gaia Dell'Ernia); i gol di Bergamo (doppietta) Cagnazzo e Muci non sono stati sufficienti al Leverano per evitare la sconfitta.

La Nuova Arcadia sembra aver trovato i giusti equilibri: lasciato alle spalle un inizio balbettante (successo al debutto e tre sconfitte consecutive), Tiziana Nemore e compagne hanno infilato quattro vittorie, superando nell'ordine Melpignano in casa (5-4), San Severo in trasferta (2-3), Conversano fra le mura amiche (con un eloquente 16-1) e Leverano nell'ultima gara.

Domenica 24 novembre, al Centro Sportivo Aurora (inizio ore 16), lo stuzzicante faccia a faccia col New Cap Sammichele, che ha appena conquistato la vetta della classifica agganciando il Five Bitonto costretto al turno di riposo. Mercoledì 20 è in programma il match di Coppa Puglia sul campo del Canosa: le rossonere hanno già vinto la prima partita del girone (6-2 in casa col San Severo).

SERIE C femminile - CLASSIFICA
Five Bitonto, New Cap 24; Soccer Altamura, Capo di Leuca, Nox Molfetta 18; Nuova Arcadia Bisceglie, Gioventù Calcio San Severo 15; Leverano 14; Melpignano 11; Conversano 10; Esperia 5; Dona Five Fasano, Sirio Taviano 4; Canosa 1; Futura Martina 0.
  • Serie C
  • Serie C Femminile
  • Nuova Arcadia
Altri contenuti a tema
Star Volley, è Serie C. Sarà derby con Sportilia Star Volley, è Serie C. Sarà derby con Sportilia Il neonato club ha acquisito il diritto a partecipare al massimo campionato femminile regionale
Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Si chiamerà Star Volley
Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Scade il termine per l'iscrizione alla Serie D tra l'ipotesi di un ripensamento di Canonico e il tentativo di alcuni biscegliesi di "rilevare" il Don Uva
Nuovo format per la Serie C femminile Nuovo format per la Serie C femminile Il campionato potrebbe partire a fine novembre
Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Il Sindaco: «Abbiamo trasmesso da giorni al presidente i riferimenti di soggetti che si sono fatti avanti»
Bisceglie, nessuna novità di rilievo Bisceglie, nessuna novità di rilievo Undici giorni alla scadenza dei termini per l'iscrizione al campionato di Serie D
Sportilia conferma la partecipazione al campionato di Serie C Sportilia conferma la partecipazione al campionato di Serie C Il presidente Grammatica: «A breve novità su roster e staff tecnico»
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.