Bandiera olimpica
Bandiera olimpica
Sport Plus

Olimpiadi di Tokyo rinviate al 2021

Gli sportivi biscegliesi di punta avranno un anno di tempo in più per entrare nella storia

Il sogno a cinque cerchi di decine di migliaia di atlete e atleti di tutto il mondo non svanisce, ma prosegue. Toccherà prepararsi per l'estate 2021.

Il Cio (comitato olimpico internazionale) ha preso atto della richiesta ufficiale presentata dal primo ministro giapponese Shinzō Abe annunciando il rinvio dei Giochi della 32ª Olimpiade, inizialmente previsti dal 24 luglio al 9 agosto 2020.

L'emergenza Coronavirus ha imposto il doloroso posticipo della più rilevante manifestazione sportiva del pianeta.
Gli sportivi biscegliesi di punta avranno perciò un anno di tempo in più per inseguire la prima, storica partecipazione alle Olimpiadi: su tutti la nuotatrice del Gruppo Sportivo Carabinieri Elena Di Liddo, ma il tempo potrebbe essere paradossalmente alleato del velocista dell'Esercito Eusebio Haliti (in ripresa dopo diversi infortuni) e del giovane lanciatore delle Fiamme Gialle Carmelo Musci. Mai dire mai.
  • Carmelo Musci
  • Elena Di Liddo
  • Olimpiadi
  • Eusebio Haliti
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

490 contenuti
Altri contenuti a tema
«Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social «Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social L'operatore sanitario, asintomatico, ha lanciato un monito: «Restate a casa, non uscite se non per motivi indispensabili».
Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Approfondimento sulla ripartenza dopo il Coronavirus: orizzonti, progetti, speranze
Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Quasi 40mila persone fermate e oltre 5mila esercizi commerciali soggetti a verifiche dall'inizio dell'emergenza
Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Il presidente Michele Emiliano: «Stiamo agendo in modo rapido ed efficace»
Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 15:30, sulla nostra pagina facebook e su questo sito
Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia 35 contagiati nella Bat
Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Si tratta di ospiti della struttura "Villa Bilanzuoli" di Minervino Murge risultati positivi
Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Il governo si ravveda»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.