Paolo Carito
Paolo Carito
Sport a 360°

Paolo Carito delegato innovazione Esports

Si occuperà dello sviluppo di progetti ad hoc e dell'organizzazione di eventi e convegni sui temi degli sport elettronici

Elezioni Regionali 2020
Nuovo riconoscimento alle qualità e alla professionalità del manager biscegliese Paolo Carito.

Il direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing della Lega Pro è stato nominato delegato innovazione dell'Osservatorio italiano Esports, per il quale seguirà lo sviluppo di progetti ad hoc e supporterà l'organizzazione di eventi e convegni sui temi degli sport elettronici, coinvolgendo stakeholder interni ed esterni al network.

L'Osservatorio è il primo ente italiano che aggrega in un'unica piattaforma tutti i player coinvolti nello sviluppo del mercato degli sport elettronici. Un veicolo di informazione e formazione che ha l'obiettivo di mettere in contatto istituzioni, aziende, team, agenzie e professionisti nella logica B2B (business to business) per creare floride opportunità di sinergia.

Carito, nel ringraziare fra gli altri Enrico Gelfi e grazie Luigi Caputo, si è detto «onorato ed entusiasta di intraprendere all'interno dell'Osservatorio Italiano Esports questo percorso verso il futuro».
  • Paolo Carito
Altri contenuti a tema
Sinergia tra Lega Pro e George Washington University, la soddisfazione di Paolo Carito Sinergia tra Lega Pro e George Washington University, la soddisfazione di Paolo Carito Il manager biscegliese: «In cantiere una ricerca sull'innovazione il cui esito sarà messo a disposizione dei club»
La Lega Pro che piace e cresce, col prezioso contributo di Paolo Carito La Lega Pro che piace e cresce, col prezioso contributo di Paolo Carito Primi risultati dell'operato del manager biscegliese, direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing
Paolo Carito direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing della Lega Pro Paolo Carito direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing della Lega Pro Nuovo, prestigioso incarico per il manager biscegliese
Oltre l'emergenza. L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus Oltre l'emergenza. L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.