Paolo Carito
Paolo Carito
Calcio

Paolo Carito direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing della Lega Pro

Nuovo, prestigioso incarico per il manager biscegliese

Paolo Carito è stato nominato direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing della Lega Pro. Un nuovo, prestigioso incarico per l'apprezzatissimo manager biscegliese, che continua a portare il nome della città in giro per l'Italia con la sua spiccata professionalità.

«Sono entusiasta di cogliere questa nuova sfida e farò del mio meglio. Grazie Lega Pro, grazie presidente Francesco Ghirelli e grazie a coloro i quali hanno reso possibile tutto ciò» ha commentato Carito, annunciando la totale disponibilità e l'apertura «a tutte le idee, ai suggerimenti e alle proposte».

Il biscegliese ha invitato i giornalisti «a seguire e divulgare le attività della Lega Pro che non riguarderanno solo il calcio giocato».
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Paolo Carito
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Montero non basta: al Monopoli il derby Bisceglie, Montero non basta: al Monopoli il derby Nerazzurri, in 10 dal primo tempo, superati 2-1 dai padroni di casa ora secondi in classifica
Monopoli-Bisceglie, i convocati da mister Sandro Pochesci Monopoli-Bisceglie, i convocati da mister Sandro Pochesci Confermati i 24 calciatori dello scorso turno col Bari. Live score sul nostro sito dalle 20:15
Bocche cucite in casa Bisceglie Bocche cucite in casa Bisceglie La società ha confermato il silenzio stampa anche al termine della gara di Monopoli
La sala stampa di Monopoli-Bisceglie: Beppe Scienza La sala stampa di Monopoli-Bisceglie: Beppe Scienza Il tecnico biancoverde: «Non era facile vincere una partita di questo tipo»
Monopoli-Bisceglie 2-1, il live score Monopoli-Bisceglie 2-1, il live score Segui con noi il match del "Vito Simone Veneziani"
C'è il derby Monopoli-Bisceglie, ma la testa di tutti è altrove C'è il derby Monopoli-Bisceglie, ma la testa di tutti è altrove Il team di Pochesci al "Veneziani" nell'anticipo di sabato (ore 20:45, live score sul nostro sito)
Rieti in difficoltà economica, giocatori e staff tecnico minacciano sciopero domenica con la Reggina Rieti in difficoltà economica, giocatori e staff tecnico minacciano sciopero domenica con la Reggina Il team amaranto a rischio esclusione
Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese Il primo cittadino monopolitano: «Confido nel buon senso di tutti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.