Paolo Carito
Paolo Carito
Calcio

Paolo Carito direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing della Lega Pro

Nuovo, prestigioso incarico per il manager biscegliese

Elezioni Regionali 2020
Paolo Carito è stato nominato direttore dello sviluppo strategico, commerciale e marketing della Lega Pro. Un nuovo, prestigioso incarico per l'apprezzatissimo manager biscegliese, che continua a portare il nome della città in giro per l'Italia con la sua spiccata professionalità.

«Sono entusiasta di cogliere questa nuova sfida e farò del mio meglio. Grazie Lega Pro, grazie presidente Francesco Ghirelli e grazie a coloro i quali hanno reso possibile tutto ciò» ha commentato Carito, annunciando la totale disponibilità e l'apertura «a tutte le idee, ai suggerimenti e alle proposte».

Il biscegliese ha invitato i giornalisti «a seguire e divulgare le attività della Lega Pro che non riguarderanno solo il calcio giocato».
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Paolo Carito
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Mister Mancini recupera Montero ma non avrà a disposizione Longo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.