Pari in trasferta per il Nettuno

I biancazzurri impattano sul campo dell'Azetium Rutigliano

Elezioni Regionali 2020
Mandata in archivio l'esperienza della Final Four di Coppa Puglia a Cisternino - con la battuta d'arresto in semifinale nella sfida con l'Alta Futsal Altamura, vincitrice del trofeo - il Nettuno Bisceglie si è tuffato nuovamente nel campionato di Serie C2.

I biancazzurri del patron Tonio Papagni (che non ha esitato a definire «Molto positiva» la terza partecipazione alla kermesse regionale in cinque stagioni dalla sua istituzione) hanno pareggiato in trasferta sul campo dell'Azetium Rutigliano nel match di sabato 11 gennaio.

È finita 5-5 con reti biscegliesi firmate da Di Clemente (tripletta), Valente e Gadaleta. Per il collettivo di casa sono andati a segno Dioguardi e Gigante (doppiette) e Difino.

Il Nettuno è nono in classifica nel gruppo A con 14 punti raccolti al termine del girone d'andata, frutto di 4 successi e due pareggi a fronte di 7 battute d'arresto. Un dato su cui lavorare è senza dubbio quello relativo alle reti incassate, ben 69 in 13 incontri, che rendono la formazione biscegliese la più perforata del lotto. Sabato 18 gennaio trasferta sul terreno della Vigor Barletta.
  • Serie C2
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz guarda al futuro La Diaz guarda al futuro Ingaggiati quattro giovani di talento da Fùtbol Cinco e Nettuno
Ridimensionamento inevitabile Ridimensionamento inevitabile Le difficoltà del movimento accresciute dall'emergenza Coronavirus
Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Stagione ufficialmente terminata per le formazioni biscegliesi
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
Il Nettuno torna alla vittoria Il Nettuno torna alla vittoria Convincente 7-4 ai danni dell'Eraclio Barletta. Protagonista il giovane Carabellese (tripletta)
Stop esterno per il Nettuno Stop esterno per il Nettuno I biancazzurri, in vantaggio a metà gara, sono stati raggiunti e superati dall'Audax Rutigliano
Il Nettuno vince ancora Il Nettuno vince ancora Secondo successo consecutivo per la formazione del patron Tonio Papagni
Nettuno ko in trasferta Nettuno ko in trasferta Biancazzurri sconfitti ad Altamura
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.