Diaz: Alemao
Diaz: Alemao

Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen

Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»

Accedere al turno decisivo degli spareggi promozione per la Serie A2. È l'obiettivo prefissato dalla Diaz Bisceglie alla vigilia della sfida di ritorno al PalaDolmen contro il Buldog Lamezia, in programma sabato 20 maggio con fischio d'inizio fissato per le ore 16.

I biancorossi potranno amministrare il vantaggio non indifferente ottenuto all'andata: grazie alla vittoria per 3-1 in terra marchigiana, la squadra di mister Leopoldo Capurso potrà beneficiare di due risultati su tre, con l'ulteriore opzione di perdere con un'unica rete di scarto. «I nostri ragazzi sono stati davvero straordinari. Ognuno di loro ha stretto i denti nella consapevolezza di avere le rotazioni ridotte all'osso, in pratica con un solo cambio disponibile» è il commento del presidente Giuseppe Cortellino sull'incontro di sabato scorso. «Adesso tutto l'ambiente è concentrato sul ritorno: la squadra, a partire dal capitano Nico Pedone, darà il massimo per centrare l'accesso in finale. Sappiamo che il Buldog si giocherà le proprie chance con altrettanta determinazione, è un avversario molto attrezzato che recupererà anche un paio di giocatori assenti per squalifica nella prima gara» ha aggiunto e concluso.

L'incontro sarà diretto da Manuel Terracciani ed Elio Simone di Napoli; cronometrista designato Liberato Schettino di Castellammare di Stabia. La vincente incrocerà una tra Futsal Ternana e Real Ciampino (sul 3-3 dopo il confronto di andata).
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
Lions pronti a ripartire Lions pronti a ripartire Club nerazzurro al lavoro per la prossima stagione in Serie B nazionale. Coach Nunzi ai saluti, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo allenatore
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Il club punterà a un ruolo di rilievo nel prossimo torneo di Serie B
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.