calcio
calcio
Calcio

Playout, la copertura capillare di BisceglieViva

Sabato diretta video con le ultimissime a mezzogiorno, live score del match e approfondimenti all'intervallo e al termine

Elezioni Regionali 2020
Sabato 27 giugno il Bisceglie sfiderà la Sicula Leonzio nella gara d'andata dei playout del girone C di Serie C. Un passaggio cruciale per le sorti della squadra e del calcio in città.
BisceglieViva ha deciso di dedicare agli spareggi per non retrocedere una copertura intensa e capillare, a cominciare dalle trasmissioni speciali nella marcia di avvicinamento alla prima partita, andate in onda in diretta lunedì 22 (link alla puntata) e giovedì 26 (link alla puntata).

Un nuovo appuntamento è previsto sabato a mezzogiorno, in diretta simulcast sulla pagina Facebook e sulla homepage di questo sito, con le ultimissime sul match, le curiosità e i pronostici dei tifosi nerazzurri.

Dalle 18:30 sarà la volta del live score minuto per minuto in tempo reale, strumento tradizionale attraverso il quale decine di migliaia di utenti seguono le dinamiche dell'incontro, il cui fischio d'inizio è fissato alle ore 19. Una novità sarà costituita dalla brevissima diretta Facebook nel corso dell'intervallo, quindi intorno alle 19:50, naturalmente senza il coinvolgimento degli inviati allo stadio, mentre intorno alle ore 21:15, al termine della gara, partirà un'ulteriore diretta video di approfondimento su quanto accaduto che si concluderà alle 22.

Confermato, in vista del confronto di ritorno, lo Speciale playout in diretta lunedì 29 giugno dalle 19 alle 20 così come le dirette nell'intervallo e al termine della contesa di martedì 30 (rispettivamente intorno alle 19:50 e alle 21).
  • Bisceglie calcio
  • BisceglieViva
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Bisceglie-Sicula Leonzio
  • Playout
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.