Polis Bisceglie in azione
Polis Bisceglie in azione
Volley

Polis, brutta sconfitta interna

Il team di Seconda divisione vince in trasferta

Pesante battuta d'arresto casalinga per la Polis Bisceglie nel confronto col Marino Volley Altamura valido per la sedicesima giornata del campionato di Prima divisione maschile. Il team guidato dal tecnico Mauro Mazzola è stato sconfitto nettamente (0-3) nella sfida andata in scena domenica mattina al PalaCosmai.

La compagine murgiana ha incamerato il primo set spuntandola ai vantaggi (25-27) e ha saputo mantenere maggiore lucidità nei momenti più caldi sia del secondo che del terzo periodo, conquistati rispettivamente coi parziali di 19-25 e 21-25.

Le conseguenze dello stop interno per i biscegliesi sono concrete: gli avversari di turno hanno superato la Polis (ferma a 18) conquistando la sesta posizione in classifica nel girone A con 20 punti. Inevitabili, perciò, i playout, considerando che mancano due turni alla conclusione della stagione regolare e il collettivo biscegliese riposerà nel prossimo, chiudendo il 23 marzo (ore 18:30) al PalaFerrante con la Geda Trani.
CLASSIFICA Prima divisione girone A
Volley Club Manfredonia 45; A piedi liberi redfox Barletta 27; Pallavolo Molfetta 25; Palo 22; Geda Trani 21; Marino Volley Altamura 20; Polis Bisceglie 18; Volley San Giovanni Rotondo 11; San Valentino Andria 0.

SECONDA DIVISIONE, BLITZ A SAN SEVERO

Rotondo 3-0 rifilato dal team Polis all'Intrepida Volley San Severo sul parquet della palestra "Marconi". La formazione biscegliese ha sofferto per imporsi nel primo parziale (26-28), aggiudicandosi più nettamente le due frazioni successive (16-25, 19-25).

Seconda affermazione consecutiva per la Polis, ora a quota 7 punti in classifica. Domenica, al PalaCosmai (ore 10:30) incrocio casalingo col Casalvolley Trinitapoli.
  • Polis Bisceglie
  • Prima divisione
Altri contenuti a tema
La Polis lotta fino in fondo ma perde al tie-break La Polis lotta fino in fondo ma perde al tie-break Netto successo per la squadra di Seconda divisione
Polis, nulla da fare al cospetto del Manfredonia capolista Polis, nulla da fare al cospetto del Manfredonia capolista Il team di Mazzola lotta ma è costretto ad arrendersi alla superiorità dei sipontini
La Polis torna alla vittoria La Polis torna alla vittoria Il team biscegliese ha espugnato San Giovanni Rotondo
Polis sconfitta a Barletta Polis sconfitta a Barletta Prova discontinua del collettivo biscegliese
La Polis tenta l'aggancio alla zona playoff La Polis tenta l'aggancio alla zona playoff Il team di mister Mauro Mazzola in campo sabato a Barletta. Via al torneo di Seconda divisione
Polis, tutto secondo le previsioni Polis, tutto secondo le previsioni 3-0 secco sul campo del San Valentino Andria
Polis nel domicilio del fanalino di coda Polis nel domicilio del fanalino di coda Gara da non prendere sotto gamba
La Polis torna a vincere La Polis torna a vincere I biscegliesi schiantano il Palo e lo superano in classifica
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.