Il live score di Potenza-Bisceglie
Il live score di Potenza-Bisceglie
Calcio

Potenza-Bisceglie 1-0, il live score

Il match del "Viviani" minuto per minuto in tempo reale

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Viviani" di Potenza, il live score minuto per minuto del match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Potenza e Bisceglie. Per seguire l'andamento della partita dei nerazzurri è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, aggiornandola costantemente.

POTENZA-BISCEGLIE 1-0

Potenza (3-4-3): 22 Ioime, 3 Panico (dal 71° 13 Golfo), 5 Dettori, 7 Coccia, 9 França, 10 Ricci (dall'82° 23 Coppola), 11 Murano (dal 71° 19 Isgrò), 14 Giosa, 25 Emerson, 26 Di Somma (dal 46° 2 Vitteritti), 29 Longo (dal 46° 21 D'Angelo). Allenatore: Giuseppe Raffaele. A disposizione: 1 Breza, 4 Iuliano, 16 Grande, 17 Gassama, 20 Cirone, 24 Volpe, 27 Ferri Marini.
Bisceglie (3-4-2-1): 1 Casadei, 4 Nacci, 8 Armeno (dall'81° 6 Mastrippolito), 9 Montero (dall'82° 23 Sierra), 11 Rafetraniaina, 18 Romani (dal 60° 10 Gatto), 19 Karkalis, 21 Turi, 25 Hristov, 29 Trovade (dall'81° 24 Ungaro), 31 Petris. Allenatore: Gianfranco Mancini. A disposizione: 22 Borghetto, 3 Tarantino, 14 Camporeale, 16 Abonckelet, 17 Longo, 27 Ferrante, 28 Tessadri, 30 Zibert.
Reti: 78° França
Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna.
Assistenti: Pietro Lattanzi di Milano, Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.
Note: spettatori 2514 compresi 1634 abbonati e 77 ospiti, incasso 25 mila euro. Ammoniti: Di Somma (10°) per gioco scorretto, Trovade (26°) per gioco scorretto, Turi (32°) per gioco scorretto, Karkalis (93°) per gioco scorretto. Espulso Rafetraniaina all'89°. Calci d'angolo: 7-1. Recupero: un minuto primo tempo, quattro minuti secondo tempo. Cambi di modulo: nessuno.

IL MATCH MINUTO PER MINUTO

Ore 19:25 - Non succede più nulla. Potenza che vince col minimo sforzo. Passo indietro per il Bisceglie dopo l'ottima prova con la Reggina e la vittoria sul Rende. La gara viene decisa da un gol di França a dodici minuti dal termine.

92° - Giallo anche per Karkalis.

90° - Siamo giunti alla conclusione della sfida; il direttore di gara decreta quattro minuti di recupero.

89° - Brutta entrata di Rafetraniaina su Isgrò. L'arbitro si avvicina ed estrae il secondo giallo per il malgofrancese! Il numero undici stellato va sotto la doccia anzitempo

88° - Tentativo di Isgrò che viene respinto da Casadei. Corner a favore dei padroni di casa, il settimo

85° - Il Potenza si arriccia nella propria metà campo, proteggendo il vantaggio maturato.

84° - Seppur l'ingresso dei nuovi elementi dovrebbe dare linfa al gioco in questo momento non ci sono episodi importanti. Ci si avvicina sempre più al termine

82° - Esordio per Josè Sierra Cabrera al posto di Montero.

82° - Ultimo cambio per il Potenza. Esce Ricci per Coppola.

81° - Ed ecco il secondo e terzo cambio esaurito. Ungaro rileva Trovade mentre Mastrippolito prende il posto di Armeno.

78° - Il dominio territoriale e di occasioni da gol per i padroni di casa è stato legittimato con la rete del vantaggio. Bisceglie ancora in difficoltà che ha ancora quattro cambi a sua disposizione.

78° - Dall'esterno sinistro Golfo serve magistralmente França che raccoglie il pallone vagante e mette alle spalle di Casadei

78° - GOL DEL POTENZA

77° - Bordata di Dettori da più di venti metri, la palla perde effetto e rimbalza a terra prima di essere recuperata da Casadei.


76° - Il Bisceglie sta diventando come un bersaglio; resiste ma non riesce ad uscire dalla propria metà campo.

75° - Punizione di França decisamente fuori bersaglio!

74° - Fa girare bene il pallone Isgrò, subito messo a terra da Karkalis.

71° - Seconda sessione di cambi per il Potenza. Fuori Murano e Panico per Isgrò e Golfo, quest'ultimo new entry del gruppo di proprietà del Parma.

69° - Il Bisceglie regge bene ed aspetta il momento migliore per provare ad affacciarsi alla porta di Ioime.

68° - Pressing eccessivo del Potenza che tramuta il proprio gioco in falli anche veniali. Redarguiti dall'arbitro Ricci e Coccia, senza cartellini.

65° - Lancio per Montero scattato tempestivamente ma il guardalinee rileva la posizione irregolare.

61° - Ammonizione per Rafetraniaina, reo di aver commesso una brutta entrata su un avversario.

60° - Primo avvicendamento per i nerazzurri. Romani viene sostituito da Gatto, dando maggior peso all'attacco.

58° - Proteste sulla trequarti per un tocco di mano di Nacci, già ravvisato dal direttore di gara.

57° - Attacca ancora il Potenza dal versante sinistro con Emerson che tenta dalla lunga distanza; sfera che sorvola la traversa!

56° - Il Bisceglie tiene bene il campo ma non è mai propositivo, venendo intrappolato dal gioco corto e veloce degli avversari.

53° - Scorrettezza di Nacci su D'Angelo, attivissimo in questi primi minuti di gara.

51° - Pressione Potenza, D'Angelo prova il tiro, colpo di reni di Casadei che manda il cuoio in corner appoggiandosi alla traversa.

48° - Corner per il Potenza che torna in attacco con percussione di Murano. Tiro dalla bandierina di Emerson su cui si avventa França ma l'acrobazia termina fuori.


47° - Il nuovo entrato D'Angelo fa già assaggiare i propri tacchetti a Montero. Fallo sul centrattacco iberico.

Ore 18:35 - Incomincia il secondo tempo!

Ore 18:34 - Squadre di nuovo in campo per la ripresa. Doppia sostituzione per il Potenza, Vitteritti e D'Angelo, rimpiazzano Di Somma e Longo.

Ore 18:20 - Finisce la prima frazione di gioco: Bisceglie che si comporta in modo onesto ed egregio su un Potenza determinato in chiave offensiva. Zero a zero per ora.

45° - Un solo minuto di recupero segnalato dal direttore di gara.

43° - Fallo di Petris in ripartenza ai danni di Emerson.

42° - Ancora tre minuti al termine con il Potenza che è avanti nel computo del possesso palla ma che non è incisivo sotto porta. Bisceglie attento a non concedere chance agli avversari.

39° - Spinge il Potenza con aggressività; Longo commette fallo in propria occasione da gol su Petris.

35° - Prova Ricci su azione personale, ancora lontano dallo specchio. Cresce il Potenza dal punto di vista del gioco.

33° - Punizione liftata di Emerson che finisce fuori d'un soffio dal montante sfiorando la traversa.

32° - Fallo di Turi su Ricci, giallo per il laterale barese

30° - Longo bissa il tentativo, sinistro forte ma insicuro.

29° - Attacca il Potenza però gli uomini di mister Mancini dimostrano concentrazione, stando bene sul pezzo.

28° - Si sveglia il Potenza: è Longo a scaricare il proprio colpo ma troppo pretestuoso. Palla in curva.

26° - Prima ammonizione anche per i nerazzurri con Trovade ammonito per una entrata su Panico.

25° - Punizione ribattuta e contraccolpo nerazzurro; Murano stende Nacci ed è fallo, ancora non sanzionato con cartellino.

24° - Guadagna metri il Potenza. Fallo di Karkalis su França e punizione per gli ospitanti.

22° - Fase momentanea di stasi fra le due formazioni, Bisceglie corto ed attento. França pescato in posizione irregolare.

18° - Trovade fa secco Giosa si apre un varco a calcia col piede preferito, la palla sfiora il palo! Brivido al Viviani

16° - Ancora Murano chiuso da un ottimo Casadei guadagna un calcio d'angolo. Nulla di fatto il tiro dalla bandierina.

15° - Buon atteggiamento cautelare del Bisceglie, pronto a chiudere ogni varco e a dare poco fiato all'iniziativa avversaria.

13° - Va di testa Murano su cross a lunga gittata ma l'incornata è decisamente alta.

10° - Primo giallo della sfida addebitato a Di Somma.

8° - Conclusione di Montero da pochisismi passi, Giosa va a terra ma Ioime è pronto in uscita a sventare il pericolo! Prima palla gol per un Bisceglie che tiene bene il campo. Giosa resta sul terreno dolorante al volto.

6° - Fallo di Petris su Panico, azione giudicata irregolare fra le proteste delle panchina nerazzurra. L'arbitro redarguisce mister Mancini.

6° - Bisceglie che si dispone con due trequartisti addirittura, Trovade e Romani a supporto di Montero mentre Rafetraniaina gioca di rientro.

3° - Ripartenza del Potenza con Longo che calibra il sinistro ben fermato dal diretto marcatore.

2° - Prima innocua conclusione dei nerazzurri ribattuta dalla retroguardia di casa.

Ore 17:33 - PARTITA INIZIATA!! Buon divertimento con il nostro live score.

Ore 17:29 - Squadre in campo. Potenza con la maglia rappresentativa dei colori sociali, Bisceglie in maglia arancione.

Ore 17:24 - Squadre negli spogliatoi. Brutto tempo a Potenza, con le prime gocce di pioggia che hanno cominciato a bagnare il manto erboso.

Ore 17:21 - Nella zona di classifica che attualmente compete ed interessa ai biscegliesi non giungono buone notizie. Accorcia le distanze il Rende seppur di un punticino solo con il pareggio per 1-1 sulla Vibonese. Allunga la Virtus Francavilla che consolida sempre di più la categoria battendo la Paganese per 2-0. Per gli aggiornamenti di tutti i risultati del girone C seguite il nostro articolo di riferimento.

Ore 17:17 - Per i leoni rossoazzurri il colpo last minute Golfo resta in panchina. Per lui indimenticabile stagione quella passata, avendo vestito la maglia del Trapani poi vincitrice dei playoff a spese del Piacenza.

Ore 17:10 - A breve le formazioni concluderanno il loro riscaldamento. Da valutare i due team in campo in quale condizione giungeranno dopo una settimana estenuante dal punto di vista fisico. Terreno di gioco in buone condizioni, già accese le luci artificiali per il calare del sole.

Ore 17:08 - Tremendo ruolino di casa per i rossoazzurri di mister Raffaele con sette vittorie, due pareggi e due sconfitte ottenute sinora, l'ultima nel big match con la Ternana. Fra i precedenti gli stellati hanno violato l'impianto potentino solo in due occasioni contro le tredici dei padroni di casa, l'ultima nella passata stagione con il risultato finale di 1-0.

Ore 17:06 - Appena pervenute le formazioni. Con l'esclusione di Ebagua per infortunio mister Mancini prova il 3-5-1-1 con Rafetraniaina a supporto di Montero unica punta. Esordio dal primo minuto per Jermain Petris e per il difensore-centrocampista Trovade. Sierra ancora in panchina assieme a Gatto.

Ore 17:05 - In questa ventitreesima giornata del campionato di serie C andrà in scena allo stadio "Alfredo Viviani" una partita che potrà dare spunti interessanti. Parte favorito il Potenza giocando sul terreno amico, ma i nerazzurri sperano in quella continuità di prestazione e risultati che li hanno accompagnati nelle ultime uscite.

Ore 17:01 - Due squadre a caccia di punti importanti per i loro scopi che fino a mercoledì avevano in comune il digiuno di vittorie. Il Bisceglie è riuscito ad interrompere il supplizio dei tre punti solo nel recupero della prima giornata con il Rende mentre il Potenza attende da cinque partite il risultato pieno.
  • Serie C
  • Potenza
  • Gianfranco Mancini
  • Potenza-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2217 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Per gli stellati impegno agevole col San Severo. Gli azzurri puntano a vincere per rimanere nella zona playoff
Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo L'idea dopo il successo della manifestazione FuoriClasse
Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE L'iniziativa del Bisceglie Calcio sui temi di sport e inclusione ha coinvolto gli studenti di tutte le scuole cittadine
Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” La manifestazione organizzata col patrocinio dell’Amministrazione Comunale si terrà martedì 26 marzo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.