Reggina-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Reggina-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Reggina-Bisceglie 0-0. Le due squadre non si fanno male

Segui minuto per minuto la gara del "Granillo" di Reggio Calabria

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria, il live score minuto per minuto del match valido per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie C, girone C, tra Reggina e Bisceglie.
BisceglieViva è media partner dell'A. S. Bisceglie per la stagione agonistica 2017-2018.
SERIE C GIRONE C - Sedicesima giornata (sabato 25 novembre)
ore 14:30 / Fidelis Andria-Trapani 0-1
ore 16:30 / Cosenza-Sicula Leonzio 0-0
ore 16:30 / Monopoli-Juve Stabia 0-2
ore 16:30 / Racing Fondi-Lecce 0-0
ore 16:30 / Reggina-Bisceglie 0-0
ore 18:30 / Casertana-Rende

ore 18:30 / Matera-Virtus Francavilla
ore 20:30 / Catania-Akragas
ore 20:30 / Siracusa-Catanzaro

Riposa la Paganese

CLASSIFICA
Lecce* 36; Catania 31; Trapani 28; Siracusa, Rende 23; Monopoli, Virtus Francavilla 22; Bisceglie 19; Matera (-1), Catanzaro, 18; Reggina, Juve Stabia 17; Cosenza 15; Sicula Leonzio#, Racing Fondi 14; Casertana 13; Fidelis Andria 12; Paganese 11; Akragas* 9.
*una partita in più
#una partita in meno

REGGINA-BISCEGLIE 0-0

Reggina (4-3-1-2): 22 Cucchietti, 2 Pasqualoni, 3 Solerio, 5 Laezza, 6 Fortunato (dal 60° 11 Di Livio), 7 Tulissi (dal 72° 25 Sparacello), 9 Bianchimano, 10 De Francesco, 14 Marino (dal 72° 8 Garufi, dall'82° 20 Bezziccheri), 17 Porcino, 19 Di Filippo. Allenatore: Agenore Maurizi. A disposizione: 1 Licastro, 4 Gatti 12 Turrin, 13 Auriletto, 15 Maesano, 18 Tazza, 23 Silenzi, 24 Amato.
Bisceglie (4-3-3): 1 Crispino, 5 Petta, 6 Jurkic, 7 Partipilo (dal 56° 25 Dentello Azzi), 9 Jovanovic, 15 Delvino (dal 62° 23 Migliavacca), 16 Lugo Martinez, 17 Montinaro, 19 Vrdoljak, 21 Risolo (dal 62° 11 D'Ancora), 24 Markic. Allenatore: Nunzio Zavettieri. A disposizione: 12 Vassallo, 3 Raucci, 10 Toskic, 13 Giron, 18 Gabrielloni, 20 Boljiat, 22 Alberga.
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova.
Assistenti: Giorgio Rinaldie Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma.
Note: 1113 spettatori, incasso €. 18287,37. Ammoniti: 20° Porcino, 75° Pasqualoni, 81° Di Livio, 88° Bianchimano. Calci d'angolo: 2-0.
Cambi di modulo: nessuno

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

Ore 18:21 - Finisce l'incontro fra Reggina e Bisceglie con uno spento 0-0. Ci si aspettava davvero qualcosa di più da parte dei nerazzurri che non hanno sfruttato la scarsa verve ed il gioco a tratti confusionario dei padroni di casa. Un punto che fa comunque muovere la classifica nerazzurra.

95° - Punizione di De Francesco, spizza il pallone Di Livio per Bianchimano che manca il controllo e vede sfilare il pallone fuori.

94° - Ancora un minuto da disputare per una partita che ha detto decisamente poco. Il pareggio a reti bianche sembra essere l'unico risultato plausibile.

93° - Palleggio di Jovanovic, Laezza lo mette a terra. Punizione per il Bisceglie.

90° - Insidioso colpo di testa di Bezziccheri che finisce di poco alto a sfiorare il montante. Occasione d'oro per gli ospitanti.

90° - Cinque minuti di extra time.

88° - Laezza fa partire il contropiede della Reggina con Bianchimano tutto solo a rivolgersi verso Crispino. Petta è monumentale nel fermarlo. L'attaccante reggino reagisce al capitano nerazzurro e riceve il giallo.

86° - Punizione decisamente imprecisa del paraguaiano che supera la curva nord.

85° - Fallo di Pasqualoni su Montinaro. Punizione da posizione interessante; sul pallone Lugo Martinez.

84° - Scatto di Dentello Azzi in piena area che si accentra e tira di collo pieno ma sull'esterno della rete.

82° - Sta finendo il riscaldamento Bezziccheri che rileva Garufi infortunatosi a seguito di un contrasto con Markic.

81° - Ammonito Lorenzo Di Livio per gioco scorretto.

80° - Clamoroso erroraccio del Bisceglie!! Calcio piazzato recuperato dai nerazzurri; lancio lungo per Montinaro che approfitta di Cucchietti fuori dai pali per tentare lo scavetto. Palla fuori con la porta completamente sguarnita.

77° - Fallo sospetto di Markic su Garufi, abile a ricevere il prezioso suggerimento di Binachimano. Il neoentrato accentua la caduta in area, non ci sono gli estremi per il penalty a favore degli uomini di Maurizi.

75° - Cinturata di Pasqualoni su un Montinaro pronto al contropiede; giallo per il terzino granata.

74° - Punizione tesa di Lugo Martinez ma ancora Cucchietti salva in uscita con sicurezza.

72° - Doppio cambio per i calabresi: Garufi rileva Marino mentre Sparacello rimpiazza Tulissi.

71° - Insidioso fendente rasoterra di De Francesco ma Crispino è attento e para a terra.

69° - Cucchietti recupera e resta in piedi anche se claudicante.

67° - Fallo sandwich su Montinaro, accerchiato da Pasqualoni e Laezza. Punizione per il Bisceglie battuta lunghissima da Vrdoljak. Cucchietti para in uscita e cade malamente a terra. Gioco fermo al Granillo per prestargli i dovuti soccorsi.

65° - Encomiabile il supporto di appena quindici tifosi nerazzurri che hanno attraversato tutta la Calabria per raggiungere Reggio e sostenere i colori nerazzurri.

62° - Pronti i cambi di Migliavacca e D'Ancora, in campo rispettivamente per Delvino e Risolo.

60° - Primo cambio per i padroni di casa con Di Livio che entra in luogo di Fortunato.

59° - Break nerazzurro con un rapido uno-due Azzi-Delvino che serve di tacco Montinaro: tiro in diagonale murato da Laezza.

56° - Apertura d'esterno di Lugo Martinez per Partipilo che tenta l'affondo e colpisce a giro dall'interno dell'area. Palla fuori. Al termine dell'azione l'ala destra barese viene sostituita da Dentello Azzi.

52° - Cross lungo sul secondo palo di Solerio, parata sicura e centrale per Crispino.

49° - Destro con pallone a rientrare di Porcino, tiro decisamente morbido parato da Crispino.

47° - Destro a giro di Risolo, altissimo sulla traversa.

46° - Nessun cambio da parte di ambedue le squadre. D'Ancora tuttavia è in fase di riscaldamento.

Ore 17:30 - Le due squadre sono ritornate in campo per il secondo tempo e la Reggina si appresta a battere il calcio d'inizio.

Ore 17:17 - Termina così la prima frazione. Partita con pochissime azioni degne di nota per uno 0-0 tutto sommato giusto. Ci si aspetta qualcosa di più dalla ripresa.

45° - Due minuti di recupero da disputare ulteriormente.

45° - Galoppata di Porcino tutto solo sulla destra mette il pallone in mezzo , pronto Crispino con i pugni in uscita.

44° - Contropiede di Partipilo a servire Jovanovic fermato dai centrali difensivi granata.

44° - Ci si avvicina alla fine della prima frazione senza alcuna conclusione da appuntare. ultimi dieci minuti soporiferi.

39° - Numero di Porcino che supera Jurkic a fondo campo ma il pallone lo tradisce rimabalzando e terminando fuori. Sospiro di sollievo per la retroguardia nerazzurra.

37° - Partita dalle pochissime emozioni.

36° - Destro a giro di Marino, altissimo sulla traversa.

34° - Solerio riceve dal limite dell'area e tenta la voleé deviata da Delvino in corner. Reggina in crescita su una gara dall'equilibrio sostanziale

33° - Porcino inarrestabile sulla sinistra; lungo cross sventato di testa da Jurkic.

30° - Partipilo prova ad inserirsi in area di rigore, pallone intercettato da Laezza il quale viene spinto dallo stesso barese.

28° - Reggina attivissima sulla fascia sinistra in cui Delvino sta trovando molte difficoltà in fase di rientro e marcatura.

25° - Progressione di Porcino sulla sinistra che serve Marino. Jurkic è pronto alla ribattuta. Sul capvolgimento di fronte Risolo pronto con una lunga diagonale a spedire il pallone sulla testa di Jovanovic ma il croato è in fuorigioco di rientro.

24° - Break di Jurkic e tiro dai venti metri che sfiora il palo più lontano per il portiere granata.

22° - Scambio rapido al limite dell'area fra Tulissi e Bianchimano; si fa trovare pronto Porcino che spara il pallone alle stelle.

21° - Traversa del Bisceglie!!! Punizione bomba di Lugo Martinez che lascia di sasso Cucchietti e spedisce il pallone sull'incrocio dei pali!

20° - Ammonito Porcino per un'entrata da macellaio su Vrdoljak.

19° - Partipilo tenta un destro liftato dal vertice basso dell'area di rigore, centrale per Cucchietti.

15° - Scambio rapido Solerio-Porcino, palla lunga di Porcino all'indirizzo di Marino che prolunga a fondo campo; Crispino provvidenziale in uscita ma resta a terra sul contrasto.

13° - Prima ghiotta occasione della partita di marca granata. L'arbitro fa proseguire regolarmente il gioco.

12° - Errato disimpegno di Crispino su retropassaggio ricevuto da Jurkic, Bianchimano intercetta e scatta in avanto scaricando a botta sicura; la palla è deviata dal portiere nerazzurro sulla traversa e rimbalza clamorosamente sulla linea. Proteste dei padroni di casa per un eventuale gol fantasma.

11° - Dopo il rinvio di Crispino gioco fermo per l'apertura di un idrante sulla corsia laterale sinistra, proprio vicino all'assistente arbitrale.

9° - Deviazione di Toni Markic e palla a fondo campo; primo corner per la Reggina. Marino calcia lungo, lo stesso Markic respinge il cuoio di testa. Prolungamento dell'azione granata ma la sfera termina fuori.

8° - Batti e ribatti fra le due squadre senza alcuna occasione degna di nota. Fallo di Risolo su Solerio e punizione per la Reggina dalla mediana.

5° - Sbaglia ancora il traversone teso Solerio, rigettato fuori area per la seconda volta. Nell'occasione scarsa incomprensione tra Bianchimano e Porcino.

4° - Fra i granata Di Livio ancora in panchina; al figlio dell'ex "Soldatino" della nazionale Angelo è stato preferito Fortunato.

2° - Incursione Reggina dalla sinistra prova il cross rasoterra Solerio ma la palla è ribattuta fuori dalla cerniera difensiva ospite.

1° - Contrasto lungo la linea laterale, Jovanovic ha la peggio ma si rialza subito, nulla di grave.

Ore 16:30 - Fischio d'inizio. La partita è cominciata.

Ore 16:29 - Le squadre sono scese in campo e dopo il consueto scambio di saluti e gagliardetti si stanno schierando su un terreno poco praticabile e ben lontano dal manto erboso visto ai tempi della serie A fino al 2009.

Ore 16:27 - Le due formazioni sono rientrate negli spogliatoi. Zavettieri conferma Lugo Martinez dopo la prova di Coppa Italia al "Via del mare", Torna Jurkic sulla fascia laterale difensiva e Montinaro come esterno d'attacco. Centrali difensivi Petta e Markic. Nelle fila granata occhio a Bianchimano, già autore di cinque gol di cui due nelle ultima gara persa con il Lecce.

Ore 16:11 - La sfida dell'Oreste Granillo manca da ben 54 anni, dall'ultima annata dei nerazzurro stellati in serie C ed è pertanto sfida inedita nella nuova e riformata terza divisione. Sfida amarcord per il tecnico biscegliese Zavettieri, di origini calabresi e tifoso della Reggina sin da ragazzo.

Ore 16:07 - Mister Agenore Maurizi ha proprio ragione nel definire Reggina-Bisceglie una gara da sei punti. Il match del sedicesimo turno del campionato di serie C si giocherà sui binari dell'equilibrio fra due squadre che veleggiano a metà classifica con l'obiettivo di raggiungere il prima possibile l'obiettivo salvezza.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • live score
  • Reggina-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2221 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Saranno a disposizione anche i biglietti per il settore ospiti
Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Disposto il rinvio della finale playoff per provare a disputare la gara con entrambe le tifoserie presenti
Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha bloccato le prevendite
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Per gli stellati impegno agevole col San Severo. Gli azzurri puntano a vincere per rimanere nella zona playoff
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.