calcio
calcio
Calcio

Respinti tutti i ricorsi, playout confermati in C

Il Collegio di garanzia del Coni ha mantenuto invariate le decisioni assunte dalla Federcalcio

Nessuno scossone. Il Collegio di garanzia del Coni, riunitosi venerdì 19 giugno, ha respinto tutti i ricorsi presentati - a vario titolo - da sei diverse società di Serie C mirati a modificare quanto stabilito nei giorni scorsi dalla Federcalcio rispetto allo svolgimento di playoff e (soprattutto) playout nel terzo torneo professionistico.

Confermate perciò le retrocessioni dirette di Rimini, Gozzano e Rieti, ultime classificate in ciascuno dei tre gironi al momento della sospensione dei campionati. Via libera definitivo alle sfide che definiranno la quarta promozione in B oltre quelle già decretate di Monza, Vicenza e Reggina e le altre sei retrocessioni.

Il Bisceglie sarà impegnato nel doppio confronto decisivo con la Sicula Leonzio: l'andata è in programma sabato 27 giugno al "Gustavo Ventura", in orario serale; il match di ritorno è in calendario martedì 30 giugno a Lentini.
  • Lega Pro
  • Sicula Leonzio
  • Serie C
  • Playout
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2623 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.