Calcio. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Calcio. Foto Marcello Papagni
Terzo Tempo

"Terzo Tempo", finale di stagione sabato alle ore 19:45

Ultima puntata immediatamente al termine del match tra Paganese e Bisceglie

Il trentunesimo e ultimo appuntamento stagionale con "Terzo Tempo" segnerà la chiusura di un ciclo per la trasmissione dello sport biscegliese, che riprenderà in seguito con nuove modalità andando sempre più incontro alle esigenze del pubblico.

Sabato 22 maggio, a partire dalle ore 19:45, commenteremo a caldo insieme ai nostri ospiti, ai lettori e ai tifosi nerazzurri l'andamento della partita di ritorno della serie playout tra Paganese e Bisceglie, con le parole dei protagonisti, le analisi e le considerazioni su quanto sarà avvenuto sul rettangolo del "Torre" in un'ideale prosecuzione della lunghissima giornata di informazioni costanti sulle vicende della compagine stellata.

Uno spazio sarà riservato, infine, alla medaglia di bronzo conquistata da Elena Di Liddo in staffetta ai Campionati Europei di nuoto di Budapest e agli aggiornamenti in tempo reale sugli incontri di Star Volley e Sportilia nel torneo di Serie C di pallavolo.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Paganese-Bisceglie
  • Playout
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2073 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Diomande risponde a Di Rito: finisce in parità tra Bisceglie e Corato Eccellenza, Diomande risponde a Di Rito: finisce in parità tra Bisceglie e Corato Un tempo per parte nel derby del Ventura e il Manfredonia ringrazia
Bisceglie, sfida al Corato per blindare il secondo posto Bisceglie, sfida al Corato per blindare il secondo posto Mister Passiatore carica i nerazzurri: «Gara fondamentale, siamo pronti e determinati»
Ancora Di Rito e Bonicelli: il Bisceglie passa anche a San Severo Ancora Di Rito e Bonicelli: il Bisceglie passa anche a San Severo Una rete per tempo dei due bomber argentini è stata sufficiente per conquistare i tre punti
Trasferta a San Severo per il Bisceglie Trasferta a San Severo per il Bisceglie Nerazzurri costretti a vincere per tenere il passo del Manfredonia e consolidare il secondo posto in classifica
Il Bisceglie ritrova Bonicelli: vittoria sul San Marco Il Bisceglie ritrova Bonicelli: vittoria sul San Marco Al rientro dall'infortunio, l'argentino è stato autentico protagonista della gara: fondamentale in tutti e tre i gol
Bisceglie, l'obiettivo è tornare alla vittoria Bisceglie, l'obiettivo è tornare alla vittoria Dopo due trasferte consecutive i nerazzurri affrontano al "Ventura" il San Marco
1 Il Bisceglie ricusa l'arbitro: «Inadeguato» Il Bisceglie ricusa l'arbitro: «Inadeguato» La protesta del club nerazzurro dopo la sconfitta di Molfetta: «Numerosi episodi ci hanno penalizzato»
Eccellenza, Di Rito non basta: Bisceglie sconfitto a Molfetta Eccellenza, Di Rito non basta: Bisceglie sconfitto a Molfetta Primo stop dei nerazzurri nella gestione Passiatore: il Borgorosso fa 3-1
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.