Viterbese-Bisceglie, la sala stampa. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Viterbese-Bisceglie, la sala stampa. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Sala stampa Viterbese-Bisceglie: Sandro Pochesci

«Il nostro percorso sarà difficile. La Viterbese ha meritato la vittoria»

Dopo la sconfitta del suo Bisceglie contro la Viterbese con il risultato di 1-0, mister Pochesci è intervenuto in conferenza stampa.

Il tecnico dei nerazzurri è apparso amareggiato per la sconfitta rimediata dai suoi: «Oggi avevamo una grande occasione, in quanto la Viterbese era rimaneggiata. I nostri avversari hanno meritato la vittoria. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni da noi sbagliate: siamo stati poco abili a mettere l'uomo davanti al portiere. Fa parte della crescita di una squadra che prima giocava in un modo, ora in un altro», ha spiegato.

«Il nostro percorso sarà difficile, di sofferenza. La squadra è giovane, deve imparare a lavorare durante la settimana», ha aggiunto. «Il campionato è duro e lungo. Noi dobbiamo guardare le sette, otto squadre che dobbiamo cercare di mettere sotto di noi».

Pochesci si è poi complimentato con i suoi avversari per l'ottima partita disputata: «La Viterbese al completo è una squadra da quinto, sesto posto, con attaccanti forti e un'ottima idea di gioco. Non si battono per caso squadre come Catanzaro e Bari. E' una squadra che difficilmente si mette sotto».

«Dobbiamo crescere e capire quale sia il nostro campionato. Quando i ragazzi capiranno ciò, dovranno metterci rabbia, cattiveria e determinazione» ha poi concluso.
  • Bisceglie Calcio 1913
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
L'ex Pochesci "condanna" il Bisceglie: «Salvezza impossibile» L'ex Pochesci "condanna" il Bisceglie: «Salvezza impossibile» «I playout sarebbero un miracolo»
Bisceglie-Vibonese 1-1, il live score Bisceglie-Vibonese 1-1, il live score La sfida del "Gustavo Ventura" minuto per minuto
Bisceglie, l'ex Pochesci attacca Canonico: «È bipolare» Bisceglie, l'ex Pochesci attacca Canonico: «È bipolare» Il tecnico, appena esonerato dal club nerazzurro, ha raccontato la sua versione dei fatti nel corso di una trasmissione televisiva
Bisceglie, tocca a Mancini? Bisceglie, tocca a Mancini? Il tecnico della Berretti sembra destinato a prendere il posto dell'esonerato Pochesci
Bisceglie, salta la panchina di Sandro Pochesci Bisceglie, salta la panchina di Sandro Pochesci Il team stellato ha comunicato di aver esonerato il tecnico romano
Bisceglie, confermato il silenzio stampa Bisceglie, confermato il silenzio stampa Nessun componente nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni al termine del match con la Paganese
Bisceglie-Paganese, 23 convocati da mister Pochesci Bisceglie-Paganese, 23 convocati da mister Pochesci Nerazzurri alla ricerca del primo successo stagionale al "Ventura"
Bisceglie, Montero non basta: al Monopoli il derby Bisceglie, Montero non basta: al Monopoli il derby Nerazzurri, in 10 dal primo tempo, superati 2-1 dai padroni di casa ora secondi in classifica
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.