Diaz Bisceglie, Sergio De Cillis
Diaz Bisceglie, Sergio De Cillis

Serie B, vince ancora la Diaz Bisceglie

Cinque reti al Ferrandina che consolidano il primato in classifica

Quarta vittoria in cinque gare. La Diaz Bisceglie resta al comando della classifica del girone G di Serie B di futsal, in coabitazione col Soverato (che ha battuto l'Alta Futsal con un sonoro 5-0) e prolunga la striscia di risultati utili consecutivi. Una vittoria di carattere per gli uomini di Di Chiano, che restano imbattuti alla guida del raggruppamento, e fino a questo momento non hanno mostrato particolari difficoltà, tanto in fase offensiva che in fase difensiva.

Due reti a testa per Silvio Dell'Olio (già a quota otto gol realizzati in questa prima parte della stagione) e Joao Rappa (cinque i gol per lui), oltre al sigillo del solito Sergio De Cillis, valgono i tre punti contro il fanalino di coda Ferrandina, in gol con Grippo. La formazione lucana, reduce dal turno di riposo, è ancora ferma a zero in classifica e nelle scorse settimane ha cambiato guida tecnica per provare a invertire la tendenza, senza riuscirci.

Nel prossimo turno i biancorossi saranno di scena tra le mura amiche del PalaColombo di Ruvo (ore 16) e riceveranno il Carovigno, che in questa giornata ha osservato il turno di riposo.

Serie B, girone G - 5ª giornata (9 novembre)

Alta Futsal-Soverato 0-5
Aradeo-Nausicaa 3-6
Casali del Manco-Bernalda 2-0
Ferrandina-Diaz 1-5
Futsal Noci-Brindisi 1-7
Riposa: Carovigno

CLASSIFICA
Soverato, Diaz 13; Nausicaa 12; Brindisi*, Aradeo 7; Alta Futsal*, Bernalda*, Casali del Manco 6; Carovigno* 3; Ferrandina*, Futsal Noci 0.

(* ha già riposato)

Serie B, girone G - 6ª giornata (16 novembre)

Bernalda-Aradeo
Soverato-Ferrandina
Diaz-Carovigno
Brindisi-Casali del Manco
Nausicaa-Alta Futsal
Riposa: Noci
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Termina in semifinale il sogno della Diaz Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia Termina in semifinale il sogno della Diaz Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia I biancorossi pagano un primo tempo non all'altezza: sotto 1-6, Sasso e compagni si rendono protagonisti di una splendida ma incompleta rimonta
La Diaz vola in semifinale alla Final Eight di Coppa Italia La Diaz vola in semifinale alla Final Eight di Coppa Italia Successo per 9-7 dopo i calci di rigore per i biancorossi ai danni del Superaequum
Diaz, comincia l'avventura alla Final Eight di Coppa Italia Diaz, comincia l'avventura alla Final Eight di Coppa Italia Venerdì mattina in programma il match dei quarti tra i biancorossi e il Superaequum
Diaz, sorteggiati gli accoppiamenti per la Final Eight di Coppa Italia Diaz, sorteggiati gli accoppiamenti per la Final Eight di Coppa Italia La compagine biscegliese scenderà in campo per i quarti di finale contro l'abruzzese Superaequum
La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! I biancorossi, al termine di una stagione meravigliosa, conquistano il tanto ambito salto di categoria
La Diaz Bisceglie conquista le Final Eight di Coppa Italia La Diaz Bisceglie conquista le Final Eight di Coppa Italia Passaggio del turno blindato dai biancorossi grazie alla vittoria sul Futsal Cetraro al PalaCosmai
Diaz Bisceglie, il  punto del presidente Cortellino Diaz Bisceglie, il punto del presidente Cortellino «Vogliamo arrivare primi in campionato al termine del girone di andata e giocarci l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia in casa»
Serie B, ufficiale il calendario della Diaz Serie B, ufficiale il calendario della Diaz Si parte l'11 ottobre in trasferta sul campo del Duelle Futsal Cetraro (Calabria). Ultima giornata in trasferta a Barletta
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.