arbitro
arbitro
Calcio

Serie C, la designazione arbitrale della 17ª giornata

Cavese-Bisceglie ad Andrea Bordin di Bassano del Grappa

Elezioni Regionali 2020
Rese note le terne arbitrali per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C girone C, in programma domenica 1 dicembre.

Il match tra Cavese e Bisceglie è stato affidato a Andrea Bordin di Bassano del Grappa, assistito da Emanuele De Angelis di Roma e Mattia Bartolomucci di Ciampino. La gara si disputerà sul neutro del "Menti" di Castellammare di Stabia e avrà inizio a partire dalle ore 15:00 (live score su BisceglieViva dalle 14:30).

Le designazioni arbitrali

Casertana-Paganese
Giuseppe Collu di Cagliari, Marco Ceolin di Treviso, Andrea Torresan di Bassano del Grappa
Cavese-Bisceglie
Andrea Bordin di Bassano del Grappa, Emanuele De Angelis di Roma, Mattia Bartolomucci di Ciampino
Monopoli-Virtus Francavilla
Paolo Bitonti di Bologna, Roberto Terenzio di Cosenza, Gaetano Massara di Reggio Calabria
Potenza-Picerno
Federico Longo di Paola, Giuseppe Licari di Marsala, Emilio Micalizzi di Palermo
Rende-Bari
Gianpiero Miele di Nola, Francesco Valente di Roma, Rosario Caso di Nocera Inferiore
Rieti-Catania
Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, Fabio Pappagallo di Molfetta, Lucia Abruzzese di Foggia
Sicula Leonzio-Vibonese
Matteo Centi di Viterbo, Francesca Di Monte di Chieti, Francesco Ciancaglini di Vasto
Teramo-Reggina
Fabio Natilla di Molfetta, Domenico Fontemurato di Roma, Gabriele Bertelli di Busto Arsizio
Catanzaro-Ternana
Francesco Meraviglia di Pistoia, Gabriele Nuzzi di Valdarno, Dario Garzelli di Livorno
Viterbese-Avellino
Andrea Colombo di Como, Orazio Luca Donato di Milano, Nicola Tinello di Rovigo
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • arbitri
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.