Calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Serie C, via il 25 agosto

La Coppa Italia partirà domenica 4 agosto, col Bisceglie subito in campo

La Lega Pro ha ufficializzato quanto già trapelato nei giorni scorsi: il prossimo campionato di Serie C, con un format di 60 squadre partecipanti suddivise in tre gironi, avrà inizio il 25 agosto.

La 38ª e ultima giornata è in programma il 26 aprile e precederà l'inizio della post season con lo svolgimento di playoff e playout. Confermata la suddivisione in diverse fasce orarie con l'alternanza trimestrale fra i vari raggruppamenti. Molto probabile che il gruppo C scatti col primo trimestre di gare al sabato (16:30 e 20:30 i due slot), quindi passi alla domenica (14:30 e 18:30) per concludere con l'assetto alla domenica in tutte le quattro fasce (14:30, 16:30, 18:30 e 20:30).

La Lega Pro dovrebbe presentare i calendari del terzo torneo professionistico di calcio mercoledì 31 luglio al Salone d'onore del Coni.

La Coppa Italia di Serie C avrà inizio il 4 agosto, col Bisceglie che entrerà subito in competizione; sono previsti ulteriori turni domenica 11 e domenica 18 agosto. Le compagini meglio classificate fra le non promosse nell'annata sportiva appena trascorsa parteciperanno anche alla Tim Cup, la Coppa Italia che comprende le squadre di A e B, entrando in concorso nel trofeo tricolore della propria categoria in un secondo momento.
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2552 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Al "Gianmaria" i nerazzurri superano per 4-3 la compagine rossoblù
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.