Stadio Gustavo Ventura. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Stadio Gustavo Ventura. Foto Bisceglieviva
Calcio

Serie D, Bitonto-Barletta si giocherà al "Gustavo Ventura"

La società neroverde ringrazia Comune e Bisceglie calcio per la disponibilità

La partita valida per la quinta giornata del girone H di Serie D fra Bitonto e Barletta, in programma domenica 2 ottobre alle ore 15, si disputerà sul rettangolo del "Gustavo Ventura" di Bisceglie. Ad annunciarlo in una nota ufficiale è stata proprio la società neroverde, a causa della capienza ridotta dello stadio di casa "Città degli Ulivi" per motivi di ordine pubblico e sicurezza.

«Consapevoli che il calcio e lo sport debbano trovare la loro essenza nella partecipazione e nella condivisione della gente, abbiamo deciso a malincuore - pur affrontando chiaramente difficoltà logistiche e perdendo il fattore campo - di trasferirci in altro Comune per garantire al pubblico di poter assistere alla sfida senza alcuna limitazione» ha spiegato il team bitontino, ringraziando per la disponibilità il Comune, nella figura del Sindaco Angelantonio Angarano, e il Bisceglie calcio.

Ai tifosi di casa sarà riservata interamente la tribuna coperta, mentre ai sostenitori barlettani sarà destinato il settore ospiti in curva sud. Il costo del biglietto per entrambi i settori sarà di 10 euro.
  • Comune di Bisceglie
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Bitonto
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Mercoledì l'illuminazione dell'albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II Mercoledì l'illuminazione dell'albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II Grande festa promossa dal Comune in sinergia con Teatro Pubblico Pugliese. Prevista l'esibizione dei Pachamama
Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Tanta partecipazione alla cerimonia nella sala consiliare intitolata a Giovanni Bruni
Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» «Non è un caso che in Puglia i riconoscimenti siano passati da 113 a 7. Questo ci incoraggia a far meglio»
Legambiente: «Bisceglie fuori dal premio "Comuni ricicloni"» Legambiente: «Bisceglie fuori dal premio "Comuni ricicloni"» L'associazione: «La città ha perso tristemente il primato non appena sono stati cambiati i criteri di assegnazione»
Bisceglie celebra i 110 anni dell'indipendenza dell'Albania e la Giornata della Grande Unione della Romania Bisceglie celebra i 110 anni dell'indipendenza dell'Albania e la Giornata della Grande Unione della Romania Cerimonia in programma nella sala consiliare a Palazzo San Domenico
Bisceglie diventa un Comune amico delle api Bisceglie diventa un Comune amico delle api Diversi provvedimenti approvati dalla Giunta a tutela dell'ambiente e della salute
Assegnazione di tre alloggi in via degli aragonesi, pubblicato l'avviso Assegnazione di tre alloggi in via degli aragonesi, pubblicato l'avviso Il termine ultimo per presentare domanda al Comune
Giornata contro la violenza sulle donne, tanti eventi in città Giornata contro la violenza sulle donne, tanti eventi in città Il Sindaco Angarano: «Una piaga sociale da combattere sul piano culturale»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.