Piccoli tifosi di Sportilia
Piccoli tifosi di Sportilia
Volley

Sportilia conferma l'ottimo momento di forma

Quarto hurrà consecutivo per le ragazze di mister Nuzzi

Elezioni Regionali 2020
Quattro in fila per Sportilia Bisceglie, che nel confronto di sabato pomeriggio al PalaDolmen ha regolato il New Volley Torre Santa Susanna con un secco 3-0. Partita tutt'altro che agevole per la formazione di Nicola Nuzzi, che si è imposta nettamente mostrando lucidità nei frangenti più delicati dei singoli parziali, chiusi con scarti rassicuranti pur se non larghissimi.

Piera Losciale e compagne hanno vinto il primo set 25-19, il secondo 25-22 e chiuso la pratica col 25-20 nel terzo parziale. La serie positiva - salita a quattro successi dopo la battuta d'arresto al debutto col Primadonna Bari - sarà interrotta nel prossimo weekend a causa del turno di riposo che il team biscegliese dovrà rispettare secondo quanto previsto dal calendario del gruppo A di Serie C. Sabato 30 novembre nuovo impegno casalingo col Trepuzzi che al momento è fanalino di coda del girone.

SERIE C FEMMINILE, girone A - 5ª giornata
Gioia-Amatori Bari 3-1
Sportilia Bisceglie-Torre Santa Susanna 3-0
Fasano-Trepuzzi 3-0
Cerignola-Pegaso Molfetta 3-0
Orsacuti Capurso-Tuglie 2-3
Melendugno-Crispiano 3-0
Ha riposato Primadonna Bari

CLASSIFICA
Melendugno 13; Cerignola*, Sportilia Bisceglie 12; Primadonna Bari* 11; Crispiano 9; Torre Santa Susanna*, Gioia del Colle 8; Fasano* 6; Pegaso Molfetta 5; Amatori Bari 3; Tuglie 2; Orsacuti Capurso* 1; Trepuzzi 0.
*Hanno già riposato

SERIE C FEMMINILE, girone A - 6ª giornata (23-24 novembre)
Trepuzzi-Gioia (sabato)
Amatori Bari-Primadonna Bari (sabato)
Torre Santa Susanna-Fasano
Crispiano-Cerignola
Orsacuti Capurso-Pegaso Molfetta (sabato)
Tuglie-Melendugno
Riposa Sportilia Bisceglie
  • Sportilia Volley Bisceglie
  • Serie C
  • Serie C Femminile
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Mister Mancini recupera Montero ma non avrà a disposizione Longo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.