Star Volley Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley Bisceglie in campo il 25 aprile, sfida con Pomezia al PalaCosmai

Le nerofucsia vogliono vincere per restare nelle posizioni di vertice

Terzultima giornata del campionato di Serie B1 ma penultimo impegno di stagione regolare per la Star Volley Bisceglie, brillante matricola del torneo che occupa la seconda posizione in graduatoria in coabitazione con Marsala a quota 43 punti. La formazione allenata da Emiliano Giandomenico riceverà Pomezia sul rettangolo del PalaCosmai nel confronto anticipato eccezionalmente alle ore 17 di venerdì 25 aprile. Una partita importante per la classifica di Adubea e compagne, determinatissime a fare bottino pieno. Il cast biscegliese dovrà rispettare il riposo in occasione del 25° turno mentre domenica 10 maggio se la vedrà con il Casal de' pazzi Roma.

LE NEROFUCSIA

La sosta pasquale ha consentito al gruppo di recuperare le necessarie energie psicofisiche e tuffarsi nella preparazione della sfida con totale dedizione e massima concentrazione sull'obiettivo. La consapevolezza di dover dar tutto è un'arma in più per la squadra sotto il profilo psicologico e ancora una volta, com'è spesso accaduto nella breve ma intensa storia del giovane club, il supporto del pubblico, pur se al PalaCosmai e non ancora al PalaDolmen, risulterà fondamentale in occasione del secondo match interno stagionale a Bisceglie in un'annata trascorsa fra mille peripezie logistiche.

LE AVVERSARIE

Il team laziale, settimo con 35 punti all'attivo, è in salvo da tempo ma tagliato da qualsiasi altro discorso al vertice e potrà affrontare l'incontro con una certa spensieratezza, pronto com'è giusto che sia ad onorare l'impegno e cercare di concludere nel migliore dei modi. La combattutissima gara d'andata è stata vinta da Pomezia al tie-break (3-2).

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La partita tra Star Volley Bisceglie e Pomezia sarà diretta da Andrea Tavano (primo arbitro sul palchetto) e Davide Tolomeo (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALACOSMAI

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del terzo torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker.

LIVE SCORING SUL SITO FIPAV

Nella sezione campionati del portale federvolley.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare del campionato di Serie B1 femminile grazie al nuovo servizio di live scoring, che permetterà ai tifosi di restare costantemente aggiornati sui risultati.
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.